Orbea alma o canyon exceed

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Treznor84

Biker novus
31/1/22
2
0
0
39
Verbania
Visita sito
Bike
Orbea alma m50
Buongiorno
Sono nuovo del gruppo e vorrei comprare una bici front da usare sia per percorsi sterrati, ciclabili, salite e pochi percorsi scannati…un misto tra percorsi e salite in asfalto ma anche sterrati e carrozzabili

sono indeciso tra queste due e ho bisogno delle vostre esperte opinioni
Orbea alma m50

https://www.orbea.com/it-it/biciclette/montagna/alma/cat/alma-m50-eagle

canyon exceed cf 5 https://www.canyon.com/it-it/mounta...f-5/3126.html?dwvar_3126_pv_rahmenfarbe=SR/BK
 

Treznor84

Biker novus
31/1/22
2
0
0
39
Verbania
Visita sito
Bike
Orbea alma m50
Grazie per le risposte
Al momento quella canyon è disponibile sul sito…per l’Orbea sono in trattativa con un negozio…per l’uso che ne faccio, ovvero niente di particolarmente tecnico o che consumi la bici, andrebbe bene anche l’Orbea che mi piace anche più esteticamente…il dubbio che ho è solo che là canyon mi sembra molto meglio come rapporto qualità prezzo
 

highball

Biker novus
31/1/22
12
3
0
46
lago di garda
Visita sito
Bike
santa cruz highball
orbea con upgrade telescopisco...la versione con deore xt sembra montata discretamente e a quel prezzo trovi poco niente in giro...magari in colorazione blu e scritta oro come la rise
 

Giorgio Casale

Biker serius
12/10/07
110
29
0
41
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Primo upgrade sicuramente un set di ruote come si deve. Visto che da quello che intuisco non hai molta esperienza ti direi di indirizzarti su un buon set assemblato con mozzi DT e cerchi Stan’s oppure qualcosa di Fulcrum che hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.