A sta Koppola di M...kia... Signori questa è fantascienza...è bellissima...Complimenti...P.s. il telaio l'hai preso da Massimo Cannatella?
ma tra il team e s30 ci sono diffrenze o e' lo stesso telaio,e vorrei sapere se hai comprato la bici completa o solo il telaio e a che prezzo
La componentistica è sprecata su un telaio del genere
...ma questa è solo una mia opinione,
ciao.
La componentistica è sprecata su un telaio del genere
...ma questa è solo una mia opinione,
ciao.
aspetto le vostre opinioni
Scusa ma come ti ha detto l'amico bikers prima di me dovresti motivare il tuo intervento!
Essendo possessore di Orbea alma carbon (modello vecchio però!) e avendo visto e provato il nuovo modello posso dirti che è un telaio fantastico che non ha nulla da invidiare allo specialized HT carbon (Ho visto che è nel tuo profilo). Il telaio è leggero, reattivo e in colorazione nera molto, molto bello (Gusto personale). Inoltre costa molto meno dello specialized, ha garanzia a vita ed è 'made in spain'. Poi ti dico un'altra cosa, il telaio Specialied HT sworks carbon mi piace molto, ma quando mi hanno sparato 2800 euro per l'acquisto di telaio + forcella specialized (Ricordo che ha la serie sterzo conica e quindi ANDREBBE montata la sua forka e comunque mi sembra vendano solo il frameset telaio + forka) Mi è andato il latte alle ginocchia e mi sono giurato di non mettere mai più piede in un rivenditore specialized.
non preoccupatevi ragazzi, c'è sempre in giro quello più professionale .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?