orbea alma g team o s 30 2010

maurizio mantegna

Biker novus
14/9/08
24
1
0
termini imerese
Visita sito
ma tra il team e s30 ci sono diffrenze o e' lo stesso telaio,e vorrei sapere se hai comprato la bici completa o solo il telaio e a che prezzo

ciao, tra la G e la S la differenza e soltanto nel tipo di carbonio usato, la G il carbonio e unidirezzionale e pesa qualcosina in meno, mentre la S il carbonio e quello nano carbon, ma la differenza maggiore sta nel prezzo con una differenza di 600€ in più. le geometrie dei telai sono le stesse.

ha! dimenticavo il telaio della S lo danno solo con la bici colmpleta ed io sono riuscito ad avere solo il telaio, non da cannatella perchè da lui e più complicata la cosa.

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
La componentistica è sprecata su un telaio del genere…
...ma questa è solo una mia opinione,

ciao.

questo si che è un "COMMENTONE"! diglielo..Orbea pupu!

Eppure il razzismo sembrava andato via dal forum!

In questo Forum ci sono forumendoli che hanno messo componenti xt sulla pininfarina... eppure...

boh...i commenti fatti con leggerezza su post di questo tipo oltre a lasciar il tempo che trovano...son davvero tristi!

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
La componentistica è sprecata su un telaio del genere…
...ma questa è solo una mia opinione,

ciao.

Scusa ma come ti ha detto l'amico bikers prima di me dovresti motivare il tuo intervento!
Essendo possessore di Orbea alma carbon (modello vecchio però!) e avendo visto e provato il nuovo modello posso dirti che è un telaio fantastico che non ha nulla da invidiare allo specialized HT carbon (Ho visto che è nel tuo profilo). Il telaio è leggero, reattivo e in colorazione nera molto, molto bello (Gusto personale). Inoltre costa molto meno dello specialized, ha garanzia a vita ed è 'made in spain'. Poi ti dico un'altra cosa, il telaio Specialied HT sworks carbon mi piace molto, ma quando mi hanno sparato 2800 euro per l'acquisto di telaio + forcella specialized (Ricordo che ha la serie sterzo conica e quindi ANDREBBE montata la sua forka e comunque mi sembra vendano solo il frameset telaio + forka) Mi è andato il latte alle ginocchia e mi sono giurato di non mettere mai più piede in un rivenditore specialized.

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito

Quoto in pieno! il problema è proprio perchè costa meno dello specialized...

cmq..da uno che muove una critica del genere per un Orbea montato top...NON mi aspetto un Sworks montata con gruppo xt (tranne guarnitura xtr) ...scusa eh!

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
Sia ben chiaro, non volevo fare critiche - e mi scuso se qualcuno si è offeso - Il telaio è di alto livello tanto è vero che lo volevo acquistare. La mia è semplicemente un esaltazione alla componentistica: fantastica e che desidererei avere. Tutto qui, spero che ora il mio commento sia visto in modo diverso...

Ciao.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo