orario modificato-8 dicembre Da Palombara Sabina alla torretta di Monte Morrone

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


goonie

Biker novus
5/3/10
39
0
0
Roma
Visita sito
..ipotermia, intemperie, abominevoli ciclisti delle nevi..bello è il mio genere! Comunque è da terno al lotto con sto clima. Secondo me si finirà con il testa o croce la sera prima...

Per lo spingismo nella neve non capisco di cosa vi preoccupate. Devo tirà fuori le foto dell'esplorazione di Monte Tancia che concepirono quelle menti ammalate delle sorellazze Vinci a Marzo?

IcCtr.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
..ipotermia, intemperie, abominevoli ciclisti delle nevi..bello è il mio genere! Comunque è da terno al lotto con sto clima. Secondo me si finirà con il testa o croce la sera prima...

Per lo spingismo nella neve non capisco di cosa vi preoccupate. Devo tirà fuori le foto dell'esplorazione di Monte Tancia che concepirono quelle menti ammalate delle sorellazze Vinci a Marzo?

IcCtr.jpg


Ehhhhhh Marco, per quanto non mi dispiacerebbe trovare tanto candore, penso ci si debba accontentare giusto di un po' di ghiaccetto in cima, sempre che non sia sia già sciolto.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.939
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
si si, c'ero pure io. Eri ad almeno 60/70 kmh :mavadaviaiciapp:


Io invece stavo valutando di unire 8/10/58/60/116 di P&G, con partenza e arrivo da Stazzano salire a Monteflavio, Pineta, giro del Pellecchia, Civitella, Casale Capo di Porco, Gennaro, Torretta e giù a Palombara.....:specc: ma non riesco a farlo, e cerco qualcuno che sia capace per darmi un'idea di kilometraggio e dislivello per poter vedere se almeno è una cosa umanamente fattibile in bici......mi dai una mano? :cucù:(col pc)


Azz....potresti fare la "stoneman" gold de noi altri......:smile::smile::smile:
Io mi prenoto x farlo in 1 settimana...tornando a casa ogni sera per dormire.......:hahaha::hahaha::hahaha:


Cmq...l'8 sono libero...il ritorno del maestro...:il-saggi:


No-Darth_Vader.jpg

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....ho lavorato una supertraccia sui Lucretili Roba che se fatta per intero sono circa 2000 metri di dislivello con tanto di cresta Pellecchia e Scarpellata insieme :i-want-t:

under construction... :cucù:
...

under construction comincerà da qui... :cucù:


Il caro Zoro si ricorda un mio "pendolo" a oltre 50 km/h su quella strada....salvato dai santi Nevegal....che smaltita....:maremmac:

o-o

Lo ricordo pure io......

si si, c'ero pure io. Eri ad almeno 60/70 kmh :mavadaviaiciapp:
...

c'ero anche io!

Andrè t'hanno visto tutti :!:

dillo te a Simone (clamp, detto mr.olympia) come si fa il pendolo :loll:

pendolo in curva


...
Cmq...l'8 sono libero...il ritorno del maestro...:il-saggi:


o-o

era ora :}}}:

Tosty è impegnato. L'ho visto prima con tua moglie. Erano andati per parchi :smile: :smile: :smile:

...

Rominaaa....
.
.
.
.
.
...metti le foto! :smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

lupin III

Biker superis
31/5/06
475
0
0
Lucretili
Visita sito
Per chi volesse arrivare col treno ho controllato, si scende alla stazione Marcellina-Palombara [url]http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...289.1,,0,15.32[/URL] sta un po' fuori Marcellina e si va verso Palombara fino al campo sportivo.[url]http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...,26.59,,0,4.53[/URL] Sono circa 10 km, quindi non proprio pochi, soprattutto non vorrei si dovessero fare al ritorno col buio sulla statale
io sono di Marcellina,calcola che dalla stazione a Marcellina sono 4 km si salita continua al 6-7%,poi da Marcellina a Palombara e pianura con qualche sali/scendi per circa 6 km,fino al campo sportivo.
 

Classifica mensile dislivello positivo