Orange goes Playboy

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sul numero di aprile di Playboy Germany, fra curve mozzafiato e pose osè, ecco spuntare una bici britannica che porta il nome di un frutto non proibito. Come un gruppo* (teutonico pure lui) di fama internazionale direbbe: Dame de tu fruta! :romeo:

Orange Bikes



clicca sulla foto per ingrandire


clicca sulla foto per ingrandire


*Rammstein
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Adoro le Orange...anche gli optionals... :rock-it:


marco ha scritto:
Sul numero di aprile di Playboy Germany, fra curve mozzafiato e pose osè, ecco spuntare una bici britannica che porta il nome di un frutto non proibito. Come un gruppo* (teutonico pure lui) di fama internazionale direbbe: Dame de tu fruta! :romeo:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
non li conosco, ho inventato....

e comunque non è difficile vederne in edicola di riviste per uomini...

oink
:sculacci: :sculacci: :sculacci:
Boh ????...:nunsacci:
Io ho sempre saputo che PLAYBOY fosse una rivista per uomini... così come tante altre riviste che in copertina raffigurano belle donne poco vestite.
Ma tu... a quale tipologia di "uomini" ti riferisci ????
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
xtrncpb ha scritto:
Boh ????...:nunsacci:
Io ho sempre saputo che PLAYBOY fosse una rivista per uomini... così come tante altre riviste che in copertina raffigurano belle donne poco vestite.
Ma tu... a quale tipologia di "uomini" ti riferisci ????

uomini nel senso si specie umana, non per l'orientamento sessuale...
ci sono riviste in edicola per tutti i generi, riviste con donne per uomini,
riviste con uomini per uomini e via discorrendo! il mondo è bello perché è vario, o avariato come diceva qualcuno!

oink
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
uomini nel senso si specie umana, non per l'orientamento sessuale...
ci sono riviste in edicola per tutti i generi, riviste con donne per uomini,
riviste con uomini per uomini e via discorrendo! il mondo è bello perché è vario, o avariato come diceva qualcuno!

oink
Ma certo, ci mancherebbe... stavo mettendo la discussione sul ridere, come anche Lampo 13.
Nessuno dubita dei tuoi gusti.
E sono certo che nessuno di noi vuole discriminare coloro che, per le ragioni più disparate e personali, scelgono diversamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo