Oraklo 29

sbrubbolo

Biker popularis
5/7/07
64
0
0
bologna
Visita sito
Un saluto a tutti i forumendoli, sono un felice possessore di un 29 telaio cinese, e tutta assemblata dal mio meccanico.
Ultimamente però mi sono innamorato della Oraklo, faccio gare xc e marathon solo per il gusto di partecipare, cosa ne pensate???
Indicativamente sto cercando un telaio comodo e poco nervoso, chi mi ha esaltato le doti della scapin, è un rider quasi professionista con caratteristiche decisamente più portate a sfruttare al massimo la bike in discese veloci, mentre io vado decisamente più piano...già che ci sono
cosa ne pensate della guarnitura della rotor???
Grazie mille per i consigli
 

sbrubbolo

Biker popularis
5/7/07
64
0
0
bologna
Visita sito
Vero, il telaio oraklo è fatto in Cina, ma come altri telai di marche blasonate, almeno per quanto riguarda questo non lo vendono ai privati, comunque chiedevo un parere a chi la provato su come si sono trovati con questo telaio.
Grazie mille
 

bondo

Biker novus
Ho acquistato la oraclo a dicembre allestimento S3, ne sono veramente soddisfatto e mi sto divertendo tantissimo. Sono un biker nella media, partecipo a gran fondo e marathon e posso dire che la oraclo è veramente performante oltre che comoda. Tornando sul fatto che è fatta in cina, quasi la totalità dei marchi, dai più blasonati a quelli meno, producono in cina. Ho diversi amici che hanno acquistato direttamente dalla cina e voglio dire che la oraclo non corrisponde a nessuno (ltk e altri) per fare delle vere comparazioni bisogna vederli uno vicino all'altro e osservarli in tutti i particolari. Ciao
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

sbrubbolo

Biker popularis
5/7/07
64
0
0
bologna
Visita sito
Grazie bondo è proprio il giudizio che cercavo, infatti ho bisogno di un telaio comodo.Per i telai cinesi io per ora sono molto soddisfatto, l'ho da quasi un anno e per ora mi trovo benissimo, la mia compagna addirittura usa la forca rigida e vi assicuro che qando scende va come un treno non ha mai avuto problemi.
Grazie per le risposte
 

Giobra

Biker novus
23/1/12
1
0
0
Udine
Visita sito
Ciao.ho comprato un telaio oraklo che trovo veramente bello.volevo montare una tripla che mi avanzava nel garage ma con il deragliatore x9 con la fascia alta mi tocca sulla gomma.sto' cercando un deragliatore a fascia bassa ma il tubo si allarga in prossimita' del movimento centrale rischiando di non farlo funzionare correttamente.qualcuno sa darmi qualche info?grazie ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo