Scusa la scostimatezza.....a che ora esci di casa e a che ora rientri?Ineccepibile ciò che dici (altrimenti gente come me non potrebbe arrivare in fondo ai lunghi di SRH e DSB), ma dipende anche dal lavoro che si fa, oltre che dalla zona in cui si vive; io son circondato dal "tciaffico" e arrivando tardi la sera, mi rimane il weekend per la mtb.
Io ad esempio, da maggio in poi esco spesso la mattina presto. Anche alle 5 che non c'è ancora luce. Se faccio dalle 5 alle 7 sono due ore piene. In due ore piene si fa tantissimo. Anche troppo. p.s. pedalo 5/6 volte a settimana.
Infatti io sono totalmente a favore al moltiplicarsi di gare e nel mio piccolo le appoggio se mi rendo conto che le cose son fatte bene e con coscienza. Se poi c'è anche guadagno non mi interessa nulla. Di contro mi accanisco, quando c'è negligenza, superficialità, pressapochismo o anche solo voglia di lucro a danno dei servizi che vanno garantiti............
Tornando in tema, in posti così speciali quali le Dolomiti, che hanno un gran richiamo anche all'estero, non vedo male il fiorire di gare. Di gente disposta a portare un po' di ricchezza nelle zone ce ne sarà eccome.
Che ognuno poi scelga ciò che più gli aggrada!
Le minacce ci sono. Il problema e che spesso sono di facciata, ma ad esse non seguono i necessari controlli e le relative squalifiche.............
Io comunque farei firmare un documento apposito per cercare di decrementare il numero di incivili che lasciano rifiuti in giro; personalmente li cazzio se li vedo.
Il piccolo testo in fondo ai documenti che si firmano non è abbastanza...magari converrebbe minacciare squalifiche o multe..........