ora tocca a BAONE (Pd) - Superchallenge

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
cosa hai combinato per prenderti 5 min. da Luca :nunsacci:?
Fango?

mega tappo iniziale da fare a piedi, si parla di 5/10 minuti persi rispetto ai primi che son partiti, poi ho provato a "tirare" la luisa, solo che non ne aveva, così son ripartito con il mio ritmo, purtroppo mi son fatto quasi tutta la corsa da solo, il che, in gara, non è mai un bene
peccato:medita:

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito
mega tappo iniziale da fare a piedi, si parla di 5/10 minuti persi rispetto ai primi che son partiti, poi ho provato a "tirare" la luisa, solo che non ne aveva, così son ripartito con il mio ritmo, purtroppo mi son fatto quasi tutta la corsa da solo, il che, in gara, non è mai un bene
peccato:medita:

Ah, capisco, ti hanno messo a fare il gregario alla Luisa :spetteguless: :hahaha:!!!!

loonet

Biker superioris
L'importante e che non ci sia fangazzo, sono allergico....
ma potrei venire anche solo per il "pippiolino" .
Il percorso come era?

Nonostante la pioggia il fondo teneva benissimo... peccato per il tappo iniziale.
Non capisco perchè non si decida di scaglionare la partenza con dei ragionevoli distacchi.
In fondo basterebbe qualche minuto in più... tanto con il chip adesso si hanno i tempi reali di percorrenza

Nicola mtb

Biker superis
12/9/09
336
0
0
Vicenza
Visita sito
Bellissima gara io ho chiuso in 1,48 troppo traffico all'inizio.chi cera quando hanno insultato la squarcina che voleva passare a tutti i costi????Quanto ridere se ne sono sentite di tutti i colori!!!!!!!!!

Damigiano

Biker superioris
3/9/09
975
0
0
Fiesso D'Artico (VE)
Visita sito
Bike
Epic ht - sl6 - crux
Bellissima gara io ho chiuso in 1,48 troppo traffico all'inizio.chi cera quando hanno insultato la squarcina che voleva passare a tutti i costi????Quanto ridere se ne sono sentite di tutti i colori!!!!!!!!!

io ho lasciato passare monica e poi la luisa (mia compagna di squadra)
è stata la luisa che si è arrabbiata con il tipo davanti che nn la lasciava passare... ste donne, tutte nervose:rosik:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo