Ora della scelta

Gixxerk5

Biker novus
5/2/11
9
0
0
Bari
Visita sito
Finalmente dopo qualche anno con la mia 8.1 mi decido a passare alle ormai predominanti 29 orientandomi su una full; dai vari post ho dedotto che per i tracciati che più frequentemente faccio (zone dellae Murge, Cassano e nel periodo estivo la valle d'Itria) sia più idonea una xc rispetto ad una am. E qui che inizia la ricerca della bici; stringendo i campi mi sto orientando tra specialized epic 29 (m5 o carbon ) e trek superfly fs. Voi quali mi consigliereste ? In puglia e zone limitrofe purtroppo usati niente ed in conce tutto da ordinare..
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Finalmente dopo qualche anno con la mia 8.1 mi decido a passare alle ormai predominanti 29 orientandomi su una full; dai vari post ho dedotto che per i tracciati che più frequentemente faccio (zone dellae Murge, Cassano e nel periodo estivo la valle d'Itria) sia più idonea una xc rispetto ad una am. E qui che inizia la ricerca della bici; stringendo i campi mi sto orientando tra specialized epic 29 (m5 o carbon ) e trek superfly fs. Voi quali mi consigliereste ? In puglia e zone limitrofe purtroppo usati niente ed in conce tutto da ordinare..

ottime scelte, fra le due, io dico EPIC!!!..........logicamente meglio se carbon, e' molto adatta ai percorsi da te descritti.
Anche TREK comunque e' ottima, quindi dove cadi, cadi in piedi e puoi anche orientare la tua scelta in base a quella che piu' ti piace.
Personalmente ti consiglio Specialized.
Se il tuo budget non e' altissimo, valuta anche una FRONT 29 , il formato ruote incide molto, e puoi rimanere sui due marchi da te indicati, portandoti a casa una signora front.
In alternativa, se ti vuoi diveretire e non sei maniaco di peso e velocita' tieni in considerazione anche la CAMBER, trail bike completissima e forse spendi qualcosa meno della epic.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo