Ora cosa compro ??

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.477
2.672
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Ciao a tutti , mesi fa avevo ricevuto preziosi consigli per individuare la nuova biga . La scelta era ricaduta su una stumpjumper elite wc , tuttavia per motivi personali non ho potuto procedere all'acquisto a quel tempo. Ora che potrei ...praticamente non si trova più ( taglia s ) , ho contattato 11 rivenditori sempre con esito negativo ! Ho un budget di 3500 max , datemi qualche dritta !
Requisiti : telaio carbonio , forca sid o fox , monocorona , ruote discrete .
No online ( canyon , rose , radon )
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Se aspetti un paio di mesi cominceranno a vedersi già i modelli 2017.
A meno che tu non sia proprio a piedi, a questo punto della stagione io aspetterei un po'.
Per farti un esempio, ho visto ieri le foto della nuova Merida Big Nine, finalmente aggiornata (leggera, cavi interni, Boost 148) e che sappia io leggermente più concorrenziale come prezzi di Trek, Specialized e altre marche famose.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.477
2.672
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Grazie per i consigli . Praticamente sono a piedi e non vorrei buttare via questi 3 mesi estivi dove vorrei fare un bel po di giretti . A me di avere la novità 2017 non interessa poi granchè visto che di solito cambiano giusto i colori e poco altro,senza considerare che difficilmente prima di ottobre la riuscirei ad avere.
Per cui cercavo qualche soluzione di altra marca da prendere magari con un corposo sconto visto l'imminente arrivo dei modelli 2017.
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.676
531
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
BMC teamelite 02 X1?
TE02_X1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo