Ora che ho ordinato la bici che scarpe prendo?

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
nn saprei consigliarti una scarpa specifica, ti dico solo di nn risparmiarci troppo e di prendere un modello che sia comodo dalla pianta, perchè durante le pedalate i piedi si gonfiano e di conseguenza la scarpa ti stringeusando nn pochi dolori o quantomeno fastidi
 

tita1974

Biker popularis
guarda, io ho un paio di Sidi (il modello non me lo ricordo..:sculacci:) solo che dopo un pò mi si addormentavano i piedi e non riuscivo quasi più a pedalare perchè x riattivare la circolazione dovevo sganciarli dai pedali e muoverli...
Sabato ho comprato un paio di Nothwave e sono perfette.
Evidentemente sono un pò + larghe di pianta e a me calzano meglio..
comunque provale e quelle che ti senti meglio le prendi!!:yeah!:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Prendi le scarpe che reputi più adatte al tuo modo di andare in bici, cioè ipertecniche se vuoi fare agonismo XC, comode e con una suola che ti permetta di camminare bene se fai bike-trekking, tutto ciò che ci sta in mezzo se il tuo modo di andare in bici sta in mezzo a tutto questo. La cosa più importante però è misurarne il maggior numero di modelli possibile e non avere fretta.... quando troverai la scarpa che fa per te e che ti calza a pennello comprala.
 

sworks

Biker serius
19/7/07
283
0
0
provincia Torino
Visita sito
.... La cosa più importante però è misurarne il maggior numero di modelli possibile e non avere fretta.... quando troverai la scarpa che fa per te e che ti calza a pennello comprala.

straquoto ....
..... provane tante.

io son oandato a comperarle e ne ho provate molte, alcune dal prezzo esorbitante e dopo un po avevo male alla pianta del piede, altre modello base ...

alla fine ho preso un modello intermedio della specialized. Sono un guanto. Certo non avranno solette in carbonio e mega tecnicismi, ma alla fine ricorda che magari ci tieni i piedi dentro 6/8 ore. Saranno solo loro a ringraziarti della scelta.

ciao :mrgreen:
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
straquoto ....
..... provane tante.

io son oandato a comperarle e ne ho provate molte, alcune dal prezzo esorbitante e dopo un po avevo male alla pianta del piede, altre modello base ...

alla fine ho preso un modello intermedio della specialized. Sono un guanto. Certo non avranno solette in carbonio e mega tecnicismi, ma alla fine ricorda che magari ci tieni i piedi dentro 6/8 ore. Saranno solo loro a ringraziarti della scelta.

ciao :mrgreen:

Giustissimoooooo.....
 
io le ho provate un po' tutte.dalle vittoria economiche alle northwave.da tre anni ho le sidi dragon.e' vero sono costose,ma le ho da tre e continueranno per altrettanto.la cosa buona rispetto a tante scarpe puoi sostituire le parti che si usurano senza sostituire tutta la scarpa.solette,carro armato inferiori e cricchetti di chiusura.la scarpa ha una pelle molto morbida sembra una pantofola.non so quante volte le avro' bagnate.sono sempre le stesse:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo