ora che fa buio presto , chi esce per le 19 a Milano?

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
alle 19 per me è troppo presto, io (tranne questi giorni), faccio dal negozio a casa in bici, sono 4 km che allungati diventano 15.... se pensi a qualcosa dopo le 20.15...eccomi

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
chi di voi ora che alle 5 è gia buio , la sera dopo lavoro intorno alle 19 si allena ed esce in bici?
mi piaceebbe fae la strada sui navigli , qualcuno di voi va dalle 19 alle 20.30?
com'è quella strada di sera? c'è da fidarsi?

Ho visto giusto uno 2 giorni fa sul naviglio (quello che da milano arriva a groppello) pedalare alle 9 di sera :i-want-t:
Aveva una luce led sul manubrio e una sul casco, volevo fermarlo per fargli i complimenti!

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ho visto giusto uno 2 giorni fa sul naviglio (quello che da milano arriva a groppello) pedalare alle 9 di sera :i-want-t:
Aveva una luce led sul manubrio e una sul casco, volevo fermarlo per fargli i complimenti!
luci??? con tutta l'illuminazione che c'è a Milano anche le luci ti porti dietro?? io mi faccio la zona sud est (da via Friuli, sede del negozio a Marco d'Agrate dove abito), facendo un pò di tecnica, e approfittando di scalinate, marciapiedi di varie altezze, pavè, evitando ... ostacoli mobili come pedoni:rosik:, auto:freeride: e altri ciclisti...:i-want-t:

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
non conosco l'illuminazione di Milano, ma un paio di faretti (x farti vedere, non x vedere) te li consiglierei comunque ! :spetteguless:
la lucina intermittente è sempre montata e l'accendo anche quando faccio delle discese lunghe e il percorso si "oscura" con le frasche fresche ( :spetteguless:fresche sopratutto in questo periodo). Davanti... a Milano città è veramente inutile.
:spetteguless:Se dovessi arrivare in bici alla montagnetta ci metto tra i 30 e i 40 min, poi dovrei :i-want-t: girare almeno un'oretta, e altri 30 - 40 min per tornare a casa....e chi la sente la :duello: muliera????

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
luci??? con tutta l'illuminazione che c'è a Milano anche le luci ti porti dietro?? io mi faccio la zona sud est (da via Friuli, sede del negozio a Marco d'Agrate dove abito), facendo un pò di tecnica, e approfittando di scalinate, marciapiedi di varie altezze, pavè, evitando ... ostacoli mobili come pedoni:rosik:, auto:freeride: e altri ciclisti...:i-want-t:

Il naviglio martesana non è completamente illuminato, va a tratti, soprattutto in periferia!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo