Opinioni telai Dartmoor two4player e two 6 player

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


booz

Biker velocissimus
i telai da street in acciaio da 24 o 26 costano come una bmx intera..
purtroppo sono molto di nicchia se ne vendono pochi
come dice xero guarda l'ns suburban/capital oppure su crc avevano un bel blkmrkt contraband in saldo che 24 e rigida è la morte sua
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
31
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930

booz

Biker velocissimus
siamo veramente alla frutta...scemi noi a indicare bici,mail order,negozi,cercare offerte...
e ci fosse uno solo che prima di postare merdate a 100 euro si è minimamente documentato..con le bmx peggio ancora
giovani un consiglio:
buttate facebook
i cellulari
e lasciate stare il forum
adesso uno neanche pensa..linka a cazzo tutto quello che vede
siete seriamente compromessi,cominciate ad uscire in bici ed incontare gente che è meglio!

qui tanto c'è shopmania
 
  • Mi piace
Reactions: mate_44
avevo visto la discussione e mi stava interessando, volevo proporti il ghetto ad un pezzo scontato ma non so se hai le idee su quello che cerchi..
se devi assemblare con pezzi che hai vai su two 6 player o two 4 player (consigliano forche ammortizzate per i telai in alluminio come tutti i produttori di bici, se vuoi la forca rigida devi per foza prenderti un telaio in acciaio, ma visto che hai postato la foto di un umf con forca da 130 credo non sia il tuo problema la forca rigida ) ti consiglio uno di questi 2 perchè hanno l'euro bb ovvero il filetto del movimento centrale è un normale passo inglese da 68mm altrimenti ti dovresti prendere una guarnitura che costa più del telaio...

per la misura delle ruote 24 o 26 dipende da quello che ci devi fare! appunto come hai in mente di usarla la creatura?
 

Classifica mensile dislivello positivo