Opinioni su nuova bike

drag

Biker novus
Un saluto a tutti gli amici del forum è da poco che mi sono iscritto.Ma è da un pò che attingo informazioni da voi e devo dire che si sono rivelate molto utili.Ora spero di entrare a pieno titolo in questa comunità di biker in quanto fino ad ora ho usato anch' io un cancello per verificare se la passione si potesse riaccendere,in quanto circa dieci anni fa sempre grazie ad un altro cancello di nome Vittoria sono dimagrito la bellezza di 47 kg.Appurato che la passione è viva (eccome) mi sono deciso a prendere una mtb più professionale e la scelta è caduta su una Merida MATTS HFS 2000-V che ho comprato ad un buon prezzo.Ora vorrei avere da voi qualche opinione in merito a questo ferro.In attesa delle vostre opinioni io continuo a fare conoscenza con il mio nuovo ferro:i-want-t:
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Bella bici, comunque per esperienza personale ti dico che i pareri è meglio chiederli prima dell'acquisto... dopo, una volta presa la bici, non conviene farsi più tante paranoie chiedendosi se si è fatto o no l'affare, ecc. ma conviene pedalare e godersi il nuovo mezzo!!!:i-want-t:
Semmai chiedi quando vorrai fare qualche upgrade!
Ciao e buon divertimento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo