Opinioni su KTM MYROON MASTER 12 2018

angy954

Biker popularis
23/3/14
62
4
0
Fiano Romano
Visita sito
Presa 1 mese fà...soddisfattissimo anche io..con le geometrie chiuse che ha è estremamente agile (73° di sterzo), c'è da dire che con il reggisella in alluminio trasmette tutto dietro...ma proprio tutto (ed io peso 66) probabilmente col carbonio sarebbe più morbida..sullo sconnesso è scorbutichella, ma in salita e nei rilanci vola! Ottime componenti ad ogni modo e con pedali Cranck eggbeater Ti e latticizzata fa 9.750Kg...upgradando il trittico (di serie tutto alu) si scende tranquillamente a 9.5...per quanto riguarda il prezzo ci stà alla grande imho ;)
 

Marco N

Biker serius
17/9/14
262
14
0
Cles (TN)
Visita sito
L'ho presa venerdì scorso e ho fatto due giri. Mi sembra molto performante in salita, precisa e molto guidabile sia alle alte che alle basse velocità. Buona la forcella e la possibilità di bloccarla senza staccare le mani dal manubrio. Ottimi i freni e anche il cambio GX non scherza. Bellissimo non aver più il deragliatore anche se alle volte il 34x50 per me è un po' lungo (parlo di tratti di massima pendenza su un percorso con pendenza media al 15%)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo