Opinioni Scott 980 2019

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


C-PUN77

Biker serius
13/5/18
196
34
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Ancora da definire

nicolacairone

Nicola
23/10/17
147
12
0
Salerno
Visita sito
Bike
Scott

alexdp1

Biker novus
16/11/15
8
3
0
Visita sito
Posso chiedere a quello che vende la scott, la seconda che hai mandato è molto simile anche come componenti e peso con la 940 ma costerebbe 200 euro in meno :-). Dal sito della marca non avrei rivenditore nei paraggi di dove abito.
 

nicolacairone

Nicola
23/10/17
147
12
0
Salerno
Visita sito
Bike
Scott
Posso chiedere a quello che vende la scott, la seconda che hai mandato è molto simile anche come componenti e peso con la 940 ma costerebbe 200 euro in meno :-). Dal sito della marca non avrei rivenditore nei paraggi di dove abito.
Molto probabilmente,chi vende Scott, avrà anche Bergamont. Io ero partito con l'idea di una 960 scale e sono finito con la Revox pro.L'assistenza te la fornisce direttamente Scott Italia.Della prima c'è in giro(rete)anche una recensione testata. Come qualità-prezzo sono ottime.Da quest'anno montano componenti syncrons. Ciao
 
Ultima modifica:

alexdp1

Biker novus
16/11/15
8
3
0
Visita sito
Molto probabilmente,chi vende Scott, avrà anche Bergamont. Io ero partito con l'idea di una 960 scale e sono finito con la Revox pro.L'assistenza te la fornisce direttamente Scott Italia.Della prima c'è in giro(rete)anche una recensione testata. Come qualità-prezzo sono ottime.Da quest'anno montano componenti syncrons. Ciao

Stasera provo a passare ma ho i miei dubi da ste parti (prov. di Venezia) non ho mai sentito nominare quella marca.
Saluti e grazie
 

alexdp1

Biker novus
16/11/15
8
3
0
Visita sito
Molto probabilmente,chi vende Scott, avrà anche Bergamont. Io ero partito con l'idea di una 960 scale e sono finito con la Revox pro.L'assistenza te la fornisce direttamente Scott Italia.Della prima c'è in giro(rete)anche una recensione testata. Come qualità-prezzo sono ottime.Da quest'anno montano componenti syncrons. Ciao
Alla fine ho preso la scott 940 a 1.430 € latticizzata e con anche la pellicola di protezione sotto il telaio, mi pareva un buon prezzo e ho concluso.
 
  • Mi piace
Reactions: nicolacairone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo