Opinioni ruote shimano SLX

olivarialex

Biker novus
20/7/13
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

voglio cambiare le mie crossride da 29 boost con qualcosa di più robusto ma senza alleggerire troppo il portafoglio.

Qualcuno ha comprato provato le:



Su un famoso sito online la coppia boost viene 226 euro.

Faccio xc amatoriale, con le crossride spesso mi ritrovo a dover ricentrarle e un raggio l'ho dovuto sostituire, sulle shimano mi interessa particolarmente l'aspetto manutenzione vorrei delle ruote da usare senza particolari manutenzioni/centraggi o ritensionamenti.

Se avete altre ruote da consigliare massimo 300 euro la coppia boost e 29.

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

Alex.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.050
14.750
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti,

voglio cambiare le mie crossride da 29 boost con qualcosa di più robusto ma senza alleggerire troppo il portafoglio.

Qualcuno ha comprato provato le:



Su un famoso sito online la coppia boost viene 226 euro.

Faccio xc amatoriale, con le crossride spesso mi ritrovo a dover ricentrarle e un raggio l'ho dovuto sostituire, sulle shimano mi interessa particolarmente l'aspetto manutenzione vorrei delle ruote da usare senza particolari manutenzioni/centraggi o ritensionamenti.

Se avete altre ruote da consigliare massimo 300 euro la coppia boost e 29.

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.

Alex.


Tra queste e le Crossride con v'è molta differenza...son 2 ruote pesantucce,che non sempre è sinonimo di robustezza...visto che hai 300 eur a disposizione e che la stagione sta lentamente finendo o perlomeno si esce molto meno,il mio consiglio è di aspettare e aumentare di almeno 100 eur il budget,investendo su ruote più performanti e decisamente più leggere,visto che fai Xc sentirai da te la differenza...oppure prendi al volo queste in super offerta,ottimo prezzo,ottimo peso sembran fare al caso tuo. ;-)

 
  • Mi piace
Reactions: Boro

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.580
3.541
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Le crossride sono ruote abbastanza robuste, soprattutto per uso xc. Se vuoi qualcosa di più robusto, senza andare sul genere gravity ti conviene fartele assemblare su actionsport così puoi scegliere dei raggi leggermente più robusti e comunque di facile reperimento e sostituzione.
 

olivarialex

Biker novus
20/7/13
4
0
0
Visita sito
Ho letto i vostri messaggi, grazie per l'aiuto.
Le dt Swiss mi ispirano molto.
Però mi piacerebbero le m1700 29 boost canale da 25 , ma non le trovo da nessuna parte sotto i 500 euro.
Qualcuno che segue i prezzi sa dirmi i prezzi minimi e in che periodo dell'anno sono scese di prezzo.
Grazie.
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
35
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Ho letto i vostri messaggi, grazie per l'aiuto.
Le dt Swiss mi ispirano molto.
Però mi piacerebbero le m1700 29 boost canale da 25 , ma non le trovo da nessuna parte sotto i 500 euro.
Qualcuno che segue i prezzi sa dirmi i prezzi minimi e in che periodo dell'anno sono scese di prezzo.
Grazie.
C'è sempre l'opzione RCZ, non so se conosci e l' hai già valutato.
Spesso ci sono le m1700 in offerta sotto i 200
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ho letto i vostri messaggi, grazie per l'aiuto.
Le dt Swiss mi ispirano molto.
Però mi piacerebbero le m1700 29 boost canale da 25 , ma non le trovo da nessuna parte sotto i 500 euro.
Qualcuno che segue i prezzi sa dirmi i prezzi minimi e in che periodo dell'anno sono scese di prezzo.
Grazie.
A guardare su RCZ diventi matto!
Potresti farti anche delle ruote assemblate con cerchi XR391 che hanno canale da 25.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo