Opinioni Rockrider 8.2

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
assolutamente..la discussione si è oramai allontanata dal tema, siamo in totale off topic tutti, ma è comunque costruttiva.

In ogni caso proporrei di finirla qui, io che ho iniziato la deviazione..piuttosto apriamo un thread o ne troviamo uno piu adatto. se non c'è nulla da aggiungere, io chiuderei qui..=) grazie a tutti per il costruttivo scambio di idee.
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
forse è vero, correremmo il rischio di essere di parte, commercialmente scorretti. ma non lo siamo anche in tutti questi tread dove tutti dicono "budgetscarsodeca" ? credo saremmo scorretti solo se tralasciassimo qualcosa, non se esprimessimo la nostra idea di persone comuni..alla fine, chi "cerca", legge già l'opinione ufficiale del forum..sotto i mille deca, sotto i 2k rose canyon e cube (e qualche altra)..la serie6 è inutile.. e bla bla bla..=)

Mio Ulltimo intervento sul tema: Un conto è quello che consigliano gli utenti, un conto è un tre in cui il forum come entità consiglia delle marche e dei componenti. C'è una bella differenza di effetto, immagine e messaggio.
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Mio Ulltimo intervento sul tema: Un conto è quello che consigliano gli utenti, un conto è un tre in cui il forum come entità consiglia delle marche e dei componenti. C'è una bella differenza di effetto, immagine e messaggio.

ultimissimo mio intervento: hai ragione. ma contano le modalità: fare un 3d con tutti i consigli, stagione per stagione, è vero, è scorretto. lo stesso 3d con "che cosa comprereste?", un sondaggio iniziale che espliciti le statistiche, e un riassunto aggiornato sul secondo post delle idee generali di tutti, non del forum-entità, è un altro..
 

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
294
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
Ciao Andrea, io ho una RR 8.2 da quasi un anno, ci ho fatto più di 3000 km e finora sono rimasto a piedi una volta sola, perché ho bucato in pieno centro città e non avevo nulla per rimediare... Quando l'ho comprata avevo i tuoi stessi dubbi, ora la ricomprerei ad occhi chiusi...
 

ttini80

Biker novus
Ciao, io ho acquistato la RR 8.2 pochi giorni fa e la mia opinione (di poco più che neofita) è che si tratti di un mezzo di buona qualità, in particolare per componenti montati più che per il loro assemblaggio: il problema principale che ho riscontrato (casualmente) l'ho riportato a questo link (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190266); ma ci sono altre piccole cose (leve freno e pipa non in asse...).
Insomma, alla fine piccole cose e facilmente "aggiustabili".
E' adeguata ad un utilizzo XC non esasperato ed il prezzo è più che congruo. Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo