opinioni rockrider 720 S

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.marco

Biker novus
29/5/15
1
0
0
Visita sito
ciao!
sto scegliendo la mia prima MTB full suspended la userei per percorsi montani e sentieri nei boschi ma vorrei anche riuscire a fare qualche bel salto senza stare troppo a pensare alle conseguenze della bici...
vorrei che mi dia abbastanza sicurezza nelle discese anxche a velocità abbastanza elevate ma che allo stesso tempo si riesca ad usarla agevolmente anche in lunghe salite un montagna... il mio budget massimo è 1000-1100E credete che possa trovare di meglio? potete darmi opinioni su questa bici?www.decathlon.it/mtb-rockrider-720-s-id_8326408.html
grazie
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
ciao!
sto scegliendo la mia prima MTB full suspended la userei per percorsi montani e sentieri nei boschi ma vorrei anche riuscire a fare qualche bel salto senza stare troppo a pensare alle conseguenze della bici...
vorrei che mi dia abbastanza sicurezza nelle discese anxche a velocità abbastanza elevate ma che allo stesso tempo si riesca ad usarla agevolmente anche in lunghe salite un montagna... il mio budget massimo è 1000-1100E credete che possa trovare di meglio? potete darmi opinioni su questa bici?www.decathlon.it/mtb-rockrider-720-s-id_8326408.html
grazie


E' una buona bici a un prezzo abbordabile per provare a entrare nel mondo delle full, ma coi "bei salti" ci andrei cauto.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ah, secondo me per la differenza di prezzo vale la pena andare su questa http://www.decathlon.it/mtb-rockrider-700s-id_8289292.html .

Ha una sospensione monocross che è antiquata per questo tipo di bici, ma proprio per questo potrebbe darti un po' più di soddisfazioni in discesa, rispetto all'altra che invece per esperienza è di carro pigro (ho una bici che monta lo stesso schema di sospensione e link).
 

Classifica mensile dislivello positivo