Opinioni prima mountain bike Kellys Viper 70

Explorer78

Biker novus
8/8/16
7
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
come da titolo avrei bisogno una vostra opinione sull'acquisto della mia prima mountain bike "seria" ed avevo pensato ad una Kellys Viper 70 (da 27.5). Considerate che sono veramente neofita per quello che riguarda il mondo delle mountain bike ed ho letto solamente alcuni vostri topic riguardante altra gente in cerca d'aiuto come me.Il mio utilizzo sarebbe piccole gite giornaliere su terreni sterrati, non troppo impegnativi.
Ho trovato questo modello in un negozio vicino alla mia abitazione con un forte sconto (ehm abito in un piccolo paese di montagna).
Di seguito trovate il sito della componentistica:

http://www.kellysbike.com/at/bikes-2014/mtb/hardtail-26/spider-70#.V6hDr_mLS70

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli :prost:
 

Explorer78

Biker novus
8/8/16
7
0
0
Visita sito
Ciao,
dopo 2 uscite e 70 km percorsi devo dire che mi trovo molto bene. Diciamo che provenendo da una sanvido di 15 anni prima fatico la metà di prima percorrendo il doppio della strada (e voi direte "ma va?"). La taglia è perfetta,molto comoda e ho trovato la giusta regolazione per la forcella per lo sterrato. La settimana prima che mi consegnassero avevo provato una lee cougan del 2008 con componentistica migliore (sid,tutto deore. .) Ma sinceramente mi trovo meglio con la mia. .in parole povere,anche se non molto conosciuta,consiglio (per ora) Kellys come marca.[emoji6]

P.s. prossimamente caricherò alcune foto dei giretto (uno in Val gares, stupendo) e della Spider70 [emoji6] [emoji51]

Inviato usando lo sforzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo