Opinioni olmo turchino 29 27v

Vlad?3

Biker novus
22/5/20
1
0
0
30
Casella
Visita sito
Bike
Olmo turchino
Ciao a tutti sono un ragazzo di 27 anni e vengo da Genova, ho acquistato di recente la mai prima mtb, una olmo turchino 29" 3x9. inizialmente ero molto indeciso fra quest' ultima ed un atala snap 29 21v, infine ho preso la olmo su consiglio di un amico. Premetto che le mie conoscenze in base alla componentistica sono pari a 0, l'ultima volta che ho avuto una bici avevo sui 14, 15 anni. Detto ciò volevo sapere la vostra sul tipo di bici che ho acquistato; qualcuno la possiede già?
 

gioacchino ed

Biker novus
1/4/24
1
0
0
53
Castelvetrano
Visita sito
Bike
Olmo turchino 29r
Ciao a tutti sono un ragazzo di 27 anni e vengo da Genova, ho acquistato di recente la mai prima mtb, una olmo turchino 29" 3x9. inizialmente ero molto indeciso fra quest' ultima ed un atala snap 29 21v, infine ho preso la olmo su consiglio di un amico. Premetto che le mie conoscenze in base alla componentistica sono pari a 0, l'ultima volta che ho avuto una bici avevo sui 14, 15 anni. Detto ciò volevo sapere la vostra sul tipo di bici che ho acquistato; qualcuno la possiede già?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.453
5.551
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Discussione di 4 anni fa.
Cmq ormai sarà finita legata a qualche palo in stazione o abbandonata in qualche garage
Cmq non capisco sta cosa di prendere prima una bici e poi chiedere come va..
 

Classifica mensile dislivello positivo