Opinioni mtb Olympia

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
anche in considerazione del fatto che, nel caso specifico, la somma del peso della forcella e delle ruote nude sarà almeno 4 kg e mezzo.....il che va a vanificare il risparmio del peso del telaio....e parliamo di soli 2 componenti

sul discorso assorbimento non mi inoltro perchè non ho mai provato il carbonio
 

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.182
303
0
irpinia
Visita sito
Con 500 euro nel formato 26" trovi bici in carbonio migliori.
Per il formato 27.5" la maggior parte delle case producono telai nella misura S misura assente nel formato 29".
Io essendo basso preferisco la 27.5" per una questione di ergonomia.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.050
14.751
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Con 500 euro nel formato 26" trovi bici in carbonio migliori.
Per il formato 27.5" la maggior parte delle case producono telai nella misura S misura assente nel formato 29".
Io essendo basso preferisco la 27.5" per una questione di ergonomia.

E chi te lo dice questo...:nunsacci:

La mia '29 è taglia S ed ha appena compiuto 1 anno,mi ci trovo da dio...le fanno eccome se le fanno...:celopiùg:
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
A proposito di 29 a vostro giudizio rimarra' questo lo standard delle MTV per il futuro o resteranno anche le 27.5 vedo che alcuni marchi famosi hanno solo quelle catalogo

io ho quella bici(anzi forse il modello leggermente prima ( tutta nera ) ,ma monta il gruppo completo xt e la reba.
come ruote ho le mavic crossmax top di gamma anno,boh nn ricordo, e con gli spd 520 pesa 10,4.
Sicuramente a venderla oramai non ci prendi niente,ed infatti quando mi deciderò di cambiarla penso proprio di tenerla per la moglie

per ora mi ci diverto ancora molto nei percorsi che faccio,online si trovano tutti i pezzi e costano anche poco :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo