Opinioni KTM Myroon Master 2014

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Beh, senz' altro e' una bici di alto livello.
L' estetica poi e' a mio parere relativa, non prendo una bici montata peggio
(a parita' di prezzo) perche' mi piace di piu'.

Comunque ho ordinato la Myroon Master 2014, montata come a inizio post.
Non vedo l' ora che arrivi, penso verso fine gennaio.

Gabriele

Spero per te che non si comportino come l'anno scorso quando promisero consegne a Gennaio salvo poi evadere gli ordini a Maggio......da li per me KTM non esiste più
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
secondo voi per uno alto 1.76 con 84 di cavallo, quale taglia è più indicata, 43 oppure 48 ? Ho sempre avuto bici in taglia M con orizzontali di 58/59 cm ma parliamo di all.mountain
e che differenza c'è tra la myroon e la aera?
 

kele

Biker serius
2/1/10
109
0
0
bologna
Visita sito
Ciao, non conosco il modello in particolare ma da possessore di una ktm posso dire che sono bici curate sia nella verniciatura,che nell assemblaggio personalmente è un ottimo acquisto .
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
secondo voi per uno alto 1.76 con 84 di cavallo, quale taglia è più indicata, 43 oppure 48 ? Ho sempre avuto bici in taglia M con orizzontali di 58/59 cm ma parliamo di all.mountain
e che differenza c'è tra la myroon e la aera?
che sappia io cambia il carbonio utilizzato,per il resto dovrebbe essere uguale.
in poche parole la aera dovrebbe essere il modello economico in carbonio della myroon
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
io ho comprato la myroon master l'anno scorso modello 2013,ho solo cambiato le ruote con delle crossmax,
ne sono ultra contento comoda e rigida nei rilanci poi venendo dalla 26 ci ho messo un pò per adattarmi alla nuova impostazione e alla doppia.
il gruppo completo xt è una garanzia e poi la fox è stata una grande scoperta.
dopo un'anno non ci ho ancora fatto niente se non la catena e le pastiglie, e dei km ne ho fatti tanti in un anno
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
ottima bike,nel complesso montata bene e un telaio con ottime soluzioni moderne e funzionali(perni passanti ecc).per i miei gusti l unica cosa che non mi piace sono i cuscinetti sterzo che vanno in battuta nel telaio direttamente sul carbonio(almeno cosi erano i modelli dal anno passato).ciao
 

gabri87

Biker serius
1/7/09
250
14
0
Bolzano
Visita sito
Ciao, io sono 1,78 e prendero' una 48.
Se hai gia' una bici, prova a misurare il telaio e vedi quale taglia si avvicina
di piu' alla bici che hai attualmente, se ti ci trovi bene.

Gabriele
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
per la tua altezza direi una M(43)

Ciao, io sono 1,78 e prendero' una 48.
Se hai gia' una bici, prova a misurare il telaio e vedi quale taglia si avvicina
di piu' alla bici che hai attualmente, se ti ci trovi bene.

il problema è proprio questo... non ho bici di categoria simile da confrontare! Ho una full da 160mm con orizzontale di 585 e stem da 50 e presumo che una front si debba pedalare più distesi. La Myroon 43 fa 583, e non vorrei poi essere costretto a mettere una pipa da 120 !
In generale prediligo un attacco corto che in discesa mi piace di più.

In altri modelli che ho visionato, sono in M piena, il problema è che tutte le altre "M" hanno un ov che va da 595 a 605
 

supermario73

Biker extra
24/3/08
740
0
0
riva del garda
Visita sito
il problema è proprio questo... non ho bici di categoria simile da confrontare! Ho una full da 160mm con orizzontale di 585 e stem da 50 e presumo che una front si debba pedalare più distesi. La Myroon 43 fa 583, e non vorrei poi essere costretto a mettere una pipa da 120 !
In generale prediligo un attacco corto che in discesa mi piace di più.

In altri modelli che ho visionato, sono in M piena, il problema è che tutte le altre "M" hanno un ov che va da 595 a 605

se vuoi la pipa corta vai alla 48,nel complesso le misure le registri con la pipa piu corta e la sella,anche se perdi un po di rigidità telaio.
 
  • Mi piace
Reactions: Vudienne

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo