Opinioni Cube Ltd Sl 2017

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Ho un unico problema con questa MTB ed a quanto ho letto in giro non sono l'unico ad avere questo difetto, cioè la vibrazione della forcella in frenata all'anteriore, decisamente fastidiosa:????: per la cronaca ho fatto poco più di 700km da inizio dicembre che me l'hanno spedita nuova dalla Germania.
A quanto pare la causa sembra si possa attribuire alla forma del disco e una sorta di incompatibilità con pinza/pastiglie
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto? Magari mi può consigliare un altro disco da montare o qualcos'altro che possa risolvere il problema?:i-want-t:
 

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Visto che nessuno mi ha risposto ho fatto di testa mia... Cambiato dischi con gli ice tech, dietro sempre da 160, mentre davanti 203 e pastiglie in resina con alette di raffreddamento...
Fatti 1000 km con quelli di serie con qualche giro per le vette delle mie zone con discese dai 1100 ai 60 di casa... Risultato? Dischi violacei e pastiglie praticamente finite!
Domani riprovò il giro e vediamo se reggono, comunque per quel che ho provato finito di montarle la fastidiosa vibrazione della forcella è completamente sparita, speriamo bene....
 

Carloviga

Biker serius
22/7/18
124
30
0
Como
Visita sito
Bike
Cube ltd pro
Ciao a tutti.. è da tre anni che possiedo questo modello di mtb (https://www.cube.eu/it/2017/mtb-hardtail/ltd/cube-ltd-sl-2x-blackline-2017/).
Dovrei cambiare il prima possibile la ruota posteriore; di formato delle ruote non me ne intendo (so solo che non è né boost né con perno passante).. volevo quindi chiedervi se questo modello fosse compatibile (sia per il formato ruota, sia per il pacco pignoni sunrace 11 - 46, che prenderei assieme alla ruota) https://www.bike-discount.de/it/com...fh-m8000-dt-swiss-466d-disc-rear-wheel-526237 ..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo