OpinioneMTB

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
quando ho letto il titolo ho pensato che "opignone" fosse voluto ma poi leggendo il messaggio....davvero sei convinto che si scriva così? :paur::!:
 

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Troppo alto come prezzo! Non li vale proprio! Se vuoi su quella fascia di prezzo trovi canyon, radon, cube ecc.

Anche su CRC ci sono buone offerte per quella cifra.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Troppo alto come prezzo! Non li vale proprio! Se vuoi su quella fascia di prezzo trovi canyon, radon, cube ecc.

Anche su CRC ci sono buone offerte per quella cifra.


Perché non li vale ?
Hai citato dei marchi come alternative , non modelli specifici cosa vuol dire radon canyon o cube ???
Hanno geometrie migliori ? Un miglior sistema di carro ? il telaio è fatto meglio ? E' piu' resistente o reattivo di quella scott ?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
gran bici sicuramente....anche bellissima....telaio boost....ma 2.200 cucuzze per avere una Recon.....umh.....
 

3mal-nike

Biker serius
28/4/14
122
3
0
Bassa bergamasca
Visita sito
Gran bella bici!
Io ne ho 2 di Scott e non ho motivi per cambiare marchio.
Non le manca nulla per divertirsi, poi....:saccio:
Dipende da quello che ci vuoi fare.
Inoltre la spesa, se non pesa sul tuo bilancio famigliare, se non devi vendere un rene, se non devi accendere un mutuo decennale, se la prendi della tua taglia e se ti piace...
Allora è la bici giusta per. Te:spetteguless:
 

Dicembre79

Biker novus
23/8/17
10
0
0
44
Ferrara
Visita sito
Bike
MTB
Ragazzi io ho parlato di 2.199 Listino ma con lo sconto andrei a 1.800.
Ma la mia richiesta non era tanto per il prezzo ma un opinione riguardante la MTB come meccanica ecc..
 

3mal-nike

Biker serius
28/4/14
122
3
0
Bassa bergamasca
Visita sito
Perché non li vale ?
Hai citato dei marchi come alternative , non modelli specifici cosa vuol dire radon canyon o cube ???

Hanno geometrie migliori ? NO
Un miglior sistema di carro ? NO
il telaio è fatto meglio ? NO
E' piu' resistente o reattivo di quella ? NO

Semplicemente fan di marchi diversi, scott è uno storico e non ha nulla da imparare da altri che , anzi , spesso la copiano.
Forcella migliorabile? Sicuramente, ma già trovare il limite di quella è un bell'impegno.
Se fai gare o velleità corsaiole, boh pensaci, ma se è solo per divertimento....tranquillo sono solo chiacchiere da forum.
 
  • Mi piace
Reactions: Dicembre79

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Perché non li vale ?
Hai citato dei marchi come alternative , non modelli specifici cosa vuol dire radon canyon o cube ???
Hanno geometrie migliori ? Un miglior sistema di carro ? il telaio è fatto meglio ? E' piu' resistente o reattivo di quella scott ?
Secondo me non li vale perché a quella cifra si trova anche di meglio come componentistica!

Nel senso che una Canyon come questa o anche questa.
Oppure una Radon come questa. Oppure una Cube come questa.
Oppure ancora questa hanno, a parer mio, un montaggio superiore!
Tralasciando quindi geometrie,sistemi carro ecc.

Comunque è una bella biga!
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Secondo me non li vale perché a quella cifra si trova anche di meglio come componentistica!

Nel senso che una Canyon come questa o anche questa.
Oppure una Radon come questa. Oppure una Cube come questa.
Oppure ancora questa hanno, a parer mio, un montaggio superiore!
Tralasciando quindi geometrie,sistemi carro ecc.

Comunque è una bella biga!


La vediamo diversamente , io giudico una bike per il suo telaio , le sue geometrie e se è una full per il suo sistema di carro ,elementi questi che ne dettano il carattere e il comportamento in off road , e cerco per quanto possibile senza provarla di rendermi vagamente conto di come può essere come bike !

Cose queste per me' molto più importanti che avere scritto xt invece che slx sul cambio posteriore...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo