opinione

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Salve,

anchio vorrei avvicinarmi al mondo mtb con una entry level tipo RR 5.3. Un negoziante vicino casa mi ha proposto una Faram 27.5 con i seguenti componenti a 450 euro:
TELAIO : ALLUMINIO 6061
FORCELLA : REMOTE LOCKOUT AL MANUBRIO SUNTOUR SF13/XCM/ MLO
CAMBIO:SHIMANO SLX
COMANDI: SHIMANO SLM390
RUOTA LIBERA : SHIMANO 9V.
GUARNITURA:SHIMANO FC-M391
FRENI : TEKTRO IDRAU HDC300
RUOTE : 27,5 ALLU WHITE
COPERTURA : SCHWALBE RAPID ROB 27.5x2.25

La RR 5.3 mi piace solo che decathlon é troppo lontano da dove abito, quindi dovrei prenderla on line. La faram invece la vende un negoziante vicino casa mia quindi avrei almeno un minimo di assistenza nel caso fosse necessario, e poi esteticamente mi piace molto. On line ho visto che qualcuno le vende a 599.
Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti
Non è proprio di primissimo pelo (la forca in realtà non è il massimo), il resto è in linea con le bici entry level. Se ti piace esteticamente, ed il budget è quello perchè no?
 

ivanutso

Biker novus
7/3/14
7
0
0
Visita sito
Non è proprio di primissimo pelo (la forca in realtà non è il massimo), il resto è in linea con le bici entry level. Se ti piace esteticamente, ed il budget è quello perchè no?

in che senso non é di primissimo pelo? Sono indeciso tra questa e la RR 5.3 - il vantggio é questa la prendo in un negozio vicino casa, la RR dovrei prenderla on line e mi scoccia un po...
grazie ancora
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Salve,

anchio vorrei avvicinarmi al mondo mtb con una entry level tipo RR 5.3. Un negoziante vicino casa mi ha proposto una Faram 27.5 con i seguenti componenti a 450 euro:
TELAIO : ALLUMINIO 6061
FORCELLA : REMOTE LOCKOUT AL MANUBRIO SUNTOUR SF13/XCM/ MLO
CAMBIO:SHIMANO SLX
COMANDI: SHIMANO SLM390
RUOTA LIBERA : SHIMANO 9V.
GUARNITURA:SHIMANO FC-M391
FRENI : TEKTRO IDRAU HDC300
RUOTE : 27,5 ALLU WHITE
COPERTURA : SCHWALBE RAPID ROB 27.5x2.25

La RR 5.3 mi piace solo che decathlon é troppo lontano da dove abito, quindi dovrei prenderla on line. La faram invece la vende un negoziante vicino casa mia quindi avrei almeno un minimo di assistenza nel caso fosse necessario, e poi esteticamente mi piace molto. On line ho visto che qualcuno le vende a 599.
Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti

Per quel prezzo andrebbe bene.
Ma quella forca c' è l' ha un mio amico, e devo dire che è proprio inferiore a quella della 5.3.
Poi il blocco è meccanico, e devo dire che funziona non tropo bene, e la leva ha gioco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo