Opinione su cerchi mavic 317

Meridarider

Biker novus
16/4/11
23
0
0
Matera
Visita sito
Ciao ragazzi volevo una vostra opinione su un prossimo acquisto ovvero dei cerchi per disco a 6 fori .Un mio amico ha dei mavic 317 com mozzi dt swiss e hanno una piccolissima ammaccatura leggera e me li fà a 50 euro però mi ha assicurato che i cerchi girano perfettamente e nn hanno alcun problema mica quell' ammaccatura influisce sull efficenza del cerchio ? voi cosa mi consigliate di fare ?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao ragazzi volevo una vostra opinione su un prossimo acquisto ovvero dei cerchi per disco a 6 fori .Un mio amico ha dei mavic 317 com mozzi dt swiss e hanno una piccolissima ammaccatura leggera e me li fà a 50 euro però mi ha assicurato che i cerchi girano perfettamente e nn hanno alcun problema mica quell' ammaccatura influisce sull efficenza del cerchio ? voi cosa mi consigliate di fare ?
Non hai indicato il modello dei mozzi e non dici neanche se sono gia' montate le ruote ,comincia a considerare il costo dei cerchi da nuovi sui link che ti ho inserito ,poi se sono montate bisogna vedere ,mozzi raggi e nipples ,considerare il loro prezzo ,assommarli a quello dei cerchi e poi dargli una valutazione a riferimento di quanto ti ha chiesto il tuo amico .
€24,90 Hi Bike
http://www.hibike.it/shop/catalog/t.../p/k1/Cerchi-freno-a-disco.html?__label=Mavic

€25,20 Gambacicli
http://www.gambacicli.it/componenti/cerchi.htm
 

Meridarider

Biker novus
16/4/11
23
0
0
Matera
Visita sito
Si allora non so i raggi e i nipples però posso dirti che le ruote sono già montate e hanno i mozzi dt swiss dovrebbero essere i classici per mtb quelli solo cn scritto dt swiss io volevo sapere se il prezzo è giusto per questi cerchi !
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ma secondo voi potrebbe influire quella piccolissima ammaccatura ??
Ma scusa ,continui ad essere insufficiente nelle tue richieste per poter far si che uno ti dia una risposta esatta :tutti i mozzi Dt hanno la scritta dt swiss ,ora bisogna che si veda la sigla del modello ,ma comunque come ti ha detto il Boda 50€ son nulla ,ora per la botta che se ne puo' sapere se non ci se ne rende conto magari da una foto,scusa mica li conosciamo questi cerchi ,....ti sembra?
Potrebbe come non potrebbe influire l'ammaccatura ,comunque se monti la ruota alla bici e la fai girare con le mani gia' noti se saltella ,vibra,decentra ,e se la osservi con minuziosita' ti rendi conto se la botta abbia generato una piccola crepa ,se non sono presenti nessuno di questi sintomi comprali ,montali e giraci ,hai detto che e' un'amico e se lo e' non dovrebbe rifilarti alcun "Pacco".
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.949
3.898
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
50 euro sono davvero pochi per un cerchio.
Se ha un ammaccatura tale da avere solamente uno scompenso in rotazione run out, prendili subito , tanto non usi certo i VB , con il disco l'ammaccatura fa quanto il nonno alla nonna.

Se invece il cerchio gira torto da paura allora lascia perdere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo