opinione risultato test

ciaobellome

Biker serius
24/11/10
120
0
0
casa mia
Visita sito
salve a tutti...mi servirebbe una piccola opinione in quanto sono nuovo nel mondo del ciclismo...
faccio mtb da appena un anno, ho fatto qualche garetta con risultati non molto significativi..anche perchè non ho mai seguito una preparazione...
oggi ho fatto un test con step da un minuto senza volata finale...
qualcuno potrebbe dirmi che ne pensa in quanto io non sono ancora molto inesperto...?

età: quasi 28
altezza:175cm
Peso:70 kg
rapporto peso potenza: 4.42
watt alla soglia : 310
watt fuori la soglia:385 (senza volata finale)
soglia cardiaca max 175bpm

qualcuno potrebbe dirmi che ne pensa..?
tra qualche giorno inizierò la preparazione invernale per le gare a febbraio, a me come risultato non sembra male considerando che pesavo oltre i 100kg qualche anno fa.
Vi ringrazio per le eventuali risposte...ciao a tutti
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Direi che chiami l'EOC a Locarno e vai a farti un bel Test Conconi con il Dr. Pezzoli, poi si può discutere di tutto;-)

CMQ concordo...30 kg persi non sono mica noccioline! :hail:

Ciao

Paul
 

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
salve a tutti...mi servirebbe una piccola opinione in quanto sono nuovo nel mondo del ciclismo...
faccio mtb da appena un anno, ho fatto qualche garetta con risultati non molto significativi..anche perchè non ho mai seguito una preparazione...
oggi ho fatto un test con step da un minuto senza volata finale...
qualcuno potrebbe dirmi che ne pensa in quanto io non sono ancora molto inesperto...?

età: quasi 28
altezza:175cm
Peso:70 kg
rapporto peso potenza: 4.42
watt alla soglia : 310
watt fuori la soglia:385 (senza volata finale)
soglia cardiaca max 175bpm

qualcuno potrebbe dirmi che ne pensa..?
tra qualche giorno inizierò la preparazione invernale per le gare a febbraio, a me come risultato non sembra male considerando che pesavo oltre i 100kg qualche anno fa.
Vi ringrazio per le eventuali risposte...ciao a tutti

Test fatto su cicloergometro? rullo?? rapporto peso/potenza 4.42??? ma per quanti minuti?? W alla soglia 310? anche qui... quanti minuti è durata sta prova? Senza offesa, ma questi valori mi sembrano sovrastimati...

PS: che garette hai fatto?
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
dovresti essere più dettagliato non solo nei risultati ma nelle metodologie di misura ed ottenimento di questi, cmq il target di 70 kg è già di per se un ottimo risultato. sei stato bravissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo