Operazione cartilagine ginocchio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kasko

Biker popularis
1/4/12
47
7
0
Rimini
Visita sito
Salve, Ho 50 anni, sono 1.80 x 95 kg, lo scorso anno sono stato operato per una lesione di 4 grado al ginocchio destro, con microperforazioni. Dopo un anno circa ho ricominciato in mtb, ho sempre un po' di dolore, a volte di piú a volte di meno. Naturalmente il ginocchio non è piú come prima. Ho un pó di timore, potrebbe servire un tutore? i medici sono sempre possibilisti e mi hanno dato pareri opposti. Grazie in anticipo per qualche consiglio che mi potrà dare.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
In bici mette male col tutore,e oviamente dipende anche cosa fai in mtb vista l'estrema variabilità dell'interpretazione......Se quanto meno è stabile,lascia perdere per la mtb,prendi in considerazione,se scii,un quattro punti,che sugli sci può essere di aiuto
 

Classifica mensile dislivello positivo