Opera di convincimento per partecipazione alle Gare

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Io non invento nulla di che... :nunsacci:
Se ritengo che nei luoghi della gara vi siano condizioni tali da compiacere tutta la famiglia (moglie e bimba di 3 anni e 9 mesi), si va tutti assieme.
Altrimenti vado da solo o con amici.
Il mio problema è che da quando è nata la bimba, di gare ne ho fatte soltanto 4...

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Io non invento nulla di che... :nunsacci:
Se ritengo che nei luoghi della gara vi siano condizioni tali da compiacere tutta la famiglia (moglie e bimba di 3 anni e 9 mesi), si va tutti assieme.
Altrimenti vado da solo o con amici.
Il mio problema è che da quando è nata la bimba, di gare ne ho fatte soltanto 4...
Neanch'io invento mai niente, volevo sollevare solamente la questione che a volte è difficile riuscire a convincere a "casa"per poter partecipare a qualche gara.Io tra l'altro 10 weekend all'anno (ven-sab-dom) sono via per lavoro e quindi le eventuali domeniche o al massimo sabato e domenica delle gare in mtb toglierebbero ancora dello spazio in famiglia.
Chiedo quindi se qualcuno di voi riesce a trovare spesso un compromesso che possa star bene ad entrambe le parti.

achille

Biker grossissimus
bè io accumulo punti famiglia.......una domenica con la famiglia centri comm etc........poi gara.....poi si riaccumula punti e cosi via....he he he:il-saggi:

Da me succede esattamente il contrario :-) una domenica mi lasciano andare a correre e l'altra domenica pure...cosi accumulano punti famiglia se vogliono andare in vacanza...l'ombrellone al mare...etcc etcc :-))) meditate gente meditate...

• Mi piace
Reactions: barella

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Da me succede esattamente il contrario :-) una domenica mi lasciano andare a correre e l'altra domenica pure...cosi accumulano punti famiglia se vogliono andare in vacanza...l'ombrellone al mare...etcc etcc :-))) meditate gente meditate...

Quindi avete diversi modi accumulare punti famiglia e diversi modi per utilizzare questi punti......sto prendendo note....proverò anch'io a giocare il jolly dei "punti famiglia"....

sharkita

Biker serius
6/11/09
115
0
0
55
Gela (CL)
www.bikersmania.com
bellissima e quoto i punti famiglia!
naturalmente gli impegni familiari serii vengono prima delle gare, specialmente per me che non sono un agonista, poi basta essere coscenziosi e scegliersi le gare con criterio, ed avvisarle prima tipo la domenica prima le dico, sai domenica prox sono ad una gara, anche per farglielo metabolizzare intanto siamo con lei a fare shopping o altro, quindi non si lamenta hahahahaha!

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
bellissima e quoto i punti famiglia!
naturalmente gli impegni familiari serii vengono prima delle gare, specialmente per me che non sono un agonista, poi basta essere coscenziosi e scegliersi le gare con criterio, ed avvisarle prima tipo la domenica prima le dico, sai domenica prox sono ad una gara, anche per farglielo metabolizzare intanto siamo con lei a fare shopping o altro, quindi non si lamenta hahahahaha!
Anche questa è un idea da non scartare....dirglelo nei momenti in cui lei è felice....:smile::smile::smile:

Io attualmente non ho figli....ma voi come fate?....riuscite a fare comunque qualche gara durante l'anno?...e allenarvi durante la settimana???

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Guarda, da quando è nata mia figlia nell'Aprile 2006, ho fatto solo due gare nel 2007, una nel 2008 e una nel 2009.
Tutto dipende dalla moglie. Se non riesce a prendersi cura della prole, tocca fare tutto al marito (se non si hanno nonni o baby-sitter).
E allora... addio tempo libero per allenarsi e per partecipare alle gare... :roll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo