OpenmtbMap e mappe precaricate

Luqaaaa

Biker novus
18/3/19
10
0
0
25
Valenza
Visita sito
Bike
Ghost Lector
Ciao a tutti, ho un Garmin edge 820.. ho installato da poco la openmtbmap della mia zona, come faccio a distinguere la mappa che ho scaricato nella memoria, da quelle che precaricate da Garmin? So che hanno l' estensione di file ".img" ma hanno tutte nomi strani e non saprei distinguerle... Cosi almeno se volessi cancellarla per poterla aggiornare non faccio cavolate e tolgo quella giusta!! Vi ringrazio in anticipo bikers
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, ho un Garmin edge 820.. ho installato da poco la openmtbmap della mia zona, come faccio a distinguere la mappa che ho scaricato nella memoria, da quelle che precaricate da Garmin? So che hanno l' estensione di file ".img" ma hanno tutte nomi strani e non saprei distinguerle... Cosi almeno se volessi cancellarla per poterla aggiornare non faccio cavolate e tolgo quella giusta!! Vi ringrazio in anticipo bikers
...le openmtbmap con che modo le hai caricate?????
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao, le ho caricate con mapsource.
Ho collegato il mio garmin dopodiché ho cliccato sull' opzione "Send to device" e ha fatto tutto il PC.
Ora il problema, come spiegato, nasce nel capire qual é la mappa che ho scaricato e quali sono quelle precaricate..
...in questo caso il file contenente le openmtbmap si chiama gmapsupp.img ....

Inviato dal mio cellofono
 

Luqaaaa

Biker novus
18/3/19
10
0
0
25
Valenza
Visita sito
Bike
Ghost Lector
...in questo caso il file contenente le openmtbmap si chiama gmapsupp.img ....

Inviato dal mio cellofono
Perfetto, quindi se volessi mettere degli aggiornamenti della mappa cancello quel file, inserisco il file nuovo con la mappa aggiornata e magari lo rinomino per non confonderli oppure per aggiornare la mappa posso fare passaggi differenti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo