Opencyclemap su OruxMaps sulla versione 7.5.8 sono sparite ?

LaCapra

Biker novus
27/1/18
26
6
0
67
San Casciano VP - Firenze
Visita sito
Bike
autoassemblata da escursionismo
Ciao a tutti! Ho sempre usato una versione 6. qualcosa di OruxMaps e nella lista delle mappe c'era Opencyclemap. In questa nuova versione 7.5.8 non ci sono più, o forse non le trovo io, e chiedo se sia possibile inserirle tra le altre che già ci sono. Qualcuno mi saprebbe dare una mano? Ho guardato in altre discussioni ma non ho trovato la risposta. Grazie.
 

gusbrig

Biker novus
21/1/13
1
1
0
Bergamo
Visita sito
ciao

Io uso Oruxmaps su smartphone android.
La mappa Opencyclemap non è altro che una mappa Openstreetmaps con uno Style di rappresentazione diverso.
Ti consiglio di scaricare la mappa Italia e gli styles dal sito openandromaps e poi di utilizzare la mappa in modalità offline in modo di essere indipendente dal tuo operatore telefonico.
Risparmi in batteria e sai sempre dove sei anche quando in certe zone non c'è campo telefonico.

Questo link ti può aiutare a fare il tutto.

ciao
Gustavo
 
  • Mi piace
Reactions: LaCapra

LaCapra

Biker novus
27/1/18
26
6
0
67
San Casciano VP - Firenze
Visita sito
Bike
autoassemblata da escursionismo
ciao

Io uso Oruxmaps su smartphone android.
La mappa Opencyclemap non è altro che una mappa Openstreetmaps con uno Style di rappresentazione diverso.
Ti consiglio di scaricare la mappa Italia e gli styles dal sito openandromaps e poi di utilizzare la mappa in modalità offline in modo di essere indipendente dal tuo operatore telefonico.
Risparmi in batteria e sai sempre dove sei anche quando in certe zone non c'è campo telefonico.

Questo link ti può aiutare a fare il tutto.

ciao
Gustavo
Ciao ti ringrazio solo adesso per la tua risposta al mio quesito, perché sono rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale. Seguirò le tue indicazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo