open mtb su dakota 10

l.predator.b

Biker novus
28/3/13
21
0
0
cosenza
Visita sito
salve ho scaricato le mappe open mtb e le vorrei installare sul mio dakota 10 , ma c'è qualcosa che non va e non ci sono riuscito , ho fatto tutto il procedimento con il programma garmin map install e sembra che va tutto a buon fine , ma quando accendo il gps sembra che ci sia la mappa iniziale e basta , anche andando nel menù del gps seleziona mappa mi indica solo la mappa principale worldwide basemap nr .

qualcuno ha qualche suggerimento ?

ho provato anche con altre mappe open , ma niente
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
salve ho scaricato le mappe open mtb e le vorrei installare sul mio dakota 10 , ma c'è qualcosa che non va e non ci sono riuscito , ho fatto tutto il procedimento con il programma garmin map install e sembra che va tutto a buon fine , ma quando accendo il gps sembra che ci sia la mappa iniziale e basta , anche andando nel menù del gps seleziona mappa mi indica solo la mappa principale worldwide basemap nr .

qualcuno ha qualche suggerimento ?

ho provato anche con altre mappe open , ma niente
...detto così è molto vago...apri il garmin in due con un bel macete....:omertà:.....:smile::smile::smile:
...scherzi a parte...aprilo come memoria di massa e dimmi che file hai all'interno della cartella garmin....:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
scusa ma non sono molto pratico con questo gps !

ho questi file
Vedi l'allegato 178460
...la mappa è caricata e il file gmapsupp.img e per di più è bello corposo
attachment.php


...fai così...elimina il file gmapsupp.img e sposta il file openfietsmap lite sul pc...dovrebbe essere la seconda mappa che hai installato presumo...che al limite lo riinserisci...e riprova ad eseguire l'installazione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4956825&postcount=708
...e caso mai fatti risentire...o-o..
 
  • Mi piace
Reactions: l.predator.b

l.predator.b

Biker novus
28/3/13
21
0
0
cosenza
Visita sito
niente , non mi vuole leggere nessuna mappa tranne la sua che non serve a niente , ho provato più volte ad installare e disinstallare , anche altre mappe , ma non me ne visualizza nessuna sul gps , non so più cosa fare !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo