Opachee trail

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si tratta di uno step-up con atterraggio su northshore in legno... verrà fatto nei prossimi giorni! ;-)

mmmh interessante...normalmente gli step-up di quel tipo hanno l'atterreaggio situato ad una quota più alta rispetto allo stacco della rampa o comunque più o meno alla stessa altezza, proprio perchè la stessa ti spara in alto micadaridere...se pensate di realizzare una cosa in legno di quel tipo e cioè una passerellona sopraelevata che accoglie il proiettile sarà certamente un lavorone impegnativo....là dietro non mi pare di scorgere montarozzi sui quali appoggiare tale struttura...si vede un versante scosceso che credo costeggi il trail dall'altra parte della rampa.
 

baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Qualche altra fotina di un trail che dire bello è NULLA!!
Sti' ragazzi sono davvero forti, oltre che cordiali e simpatici!!
 

Allegati

  • 2011-07-03 11.36.41.jpg
    2011-07-03 11.36.41.jpg
    64,6 KB · Visite: 77
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

HUGEen

Biker paradisiacus
mmmh interessante...normalmente gli step-up di quel tipo hanno l'atterreaggio situato ad una quota più alta rispetto allo stacco della rampa o comunque più o meno alla stessa altezza, proprio perchè la stessa ti spara in alto micadaridere...se pensate di realizzare una cosa in legno di quel tipo e cioè una passerellona sopraelevata che accoglie il proiettile sarà certamente un lavorone impegnativo....là dietro non mi pare di scorgere montarozzi sui quali appoggiare tale struttura...si vede un versante scosceso che credo costeggi il trail dall'altra parte della rampa.

Già, l'atterraggio sarà più in alto rispetto al dente della rampa... il "montarozzo" dietro c'è, ma la struttura comunque verrà più alta... A livello di lavoro ti assicuro non è la cosa più pesante che abbiamo realizzato... poi, detto tra noi, quando ti diverti, i quintali diventano grammi! ;-)
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
ahahha
minkia uno sta lontano un po dal forum e trova sta gentaglia che spacca i boschi taglia le piante, da notare che vi siete pure fatti mandare le bretelle dall'husquarna (il vostro primo sponsor),scava spolvera ecc ecc tutto questo per dare la possibilità di rendere ciclabile un bosco che nulla ha chiesto e nulla vuole???
aho siete meglio di pisapia! ahahahhaha

grandi ragazzi....mi sa che a settembre mi tocca venirvi a trovare!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
allora mi porto la moratti che cosi vi mette lo sharebike affianco al cartellone di benvenuto! ahahahahh

non sarebbe male come cosa: ti prendi la bike all'inizio del trail e la posi alla fine su apposita piattaforma...un buon sistema di noleggio e promozione!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo