oooooooooooold schooooooooooool guardate!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Black Rose

Biker popularis
8/3/07
47
0
0
Modena
Visita sito
chi dice che l'old school fa schifo , beh per em nn comprende bene a che pounti di tecnica erano quelli, facevano lavori con bici che ora voi chiamereste da supermercato , che voi nn fareste neanceh con le vostre ... sono stati i padri della bmx e della dh .... guardatevi danx bmx un video per gli amanti delle origini dei sprt estremi su due ruote , tutto old school da paura !!!

quoto... pienamente!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ma che vuol dire se a me non piace... io giro x divertirmi mica per emulare le epiche imprese di omini in tuta da cross anni 70!!!!
sicuramente a calcio non ci avrei giocato... ho i piedi a banana anzi da piccolo mi insultavano....
comunque non mi piace uguale!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
che schifo?

CHE SCHIFO?

questo è puro old skool bmx, roba che quando questi iniziavano col freestyle voi non eravate nemmeno nei sogni dei vostri genitori!

se non era per questa gente voi la bmx o tutto quello che ha a che fare col freestyle nemmeno lo avevate!

ma che parlo a fare...tanto.... quando si tratta di sparlarle a chi tira il trick più grosso, tutti a farsi vedere , quando si tratta di avere una cultura sul proprio sport.... lasciatevelo dire....

ZERO ASSOLUTO.
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
old è la madre di tutto.... nn potete dire ke fa schifo solo perchè fanno quelle cose .... oggi siete agevolati da bici ulta leggere e che quasi quasi fanno tutto da sole..... quelli si che erano i veri freestyler, erano quelli ke inventavano tutto da zero e nn c'era nessuno ke gli diceva come fare e sopratutto nn avevano youtube ke ti spiega pure come asciugarsi il c...lo
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
NON DICO NIENTE A PROPOSITO DI QUERI BUFFI SIGNORI solo che non mi piace il video..... ma cacchio ma siete sempre pronti a rompere le balle a tutti appena prova ad avere un idea diiversa dalla massa............
IO ODIO I VIDEO OLD SCHOOL che c ' è di male??????
 

metalpig

Biker tremendus
19/10/06
1.000
0
0
34
koln
Visita sito
io nn rompo le palle a nessuno.... la mia era tutta una domanda

però come fa a nn piacervi questo genere di video io li preferisco molto di più a quelli ke girano ora
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
NON DICO NIENTE A PROPOSITO DI QUERI BUFFI SIGNORI solo che non mi piace il video..... ma cacchio ma siete sempre pronti a rompere le balle a tutti appena prova ad avere un idea diiversa dalla massa............
IO ODIO I VIDEO OLD SCHOOL che c ' è di male??????

per me puoi avere tutte le idee del mondo differenti da chiunque altro.

in ogni caso, io parlavo non tanto di piacere o non piacere, quanto di portare rispetto a chi queste cose le ha inventate.
se tu oggi vuoi fare un front ocean in flat apri il pc, guardi come si fa, vai fuori e provi. questi signori con le tute attillate da cross, invece, il front ocean se lo sognavano nel cervello chissà come, uscivano e provavano a fare qualcosa che nessuno ha mai fatto.

per farla breve....sai dove sta la differenza? che oggi un 360 lo chiudono cani e porci, ma il primo 360 chiuso o fotografato vale un milione di volte di più. tutina attillata compresa.
 

geriko1

Biker urlandum
per me puoi avere tutte le idee del mondo differenti da chiunque altro.

in ogni caso, io parlavo non tanto di piacere o non piacere, quanto di portare rispetto a chi queste cose le ha inventate.
se tu oggi vuoi fare un front ocean in flat apri il pc, guardi come si fa, vai fuori e provi. questi signori con le tute attillate da cross, invece, il front ocean se lo sognavano nel cervello chissà come, uscivano e provavano a fare qualcosa che nessuno ha mai fatto.

per farla breve....sai dove sta la differenza? che oggi un 360 lo chiudono cani e porci, ma il primo 360 chiuso o fotografato vale un milione di volte di più. tutina attillata compresa.

Lascia stare Panzer, quando hai a che fare con i "bambini" non c'è verso!
La old school non solo per le bmx è la madre di tutte le discipline che oggi facciamo noi, mi riferisco allo sk8, al surf ecc. ecc.
 

Pietosa Insania

Biker cesareus
30/6/04
1.671
6
0
43
.
Visita sito
quando è stato girato questo video non c'era l'obbligo del casco neanche in moto e questi lo indossavano...erano avanti anni luce in termini di sale in zucca rispetto a tanti che girano al giorno d'oggi
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
rispetto per tutti ovviamente.

sul discorso dello skifo/non skifo invece esteticamente a me fanno skifo sia i power ranger anni 80 che la moda di vestirsi attillati che sta piendendo piede in bmx in questi ultimissimi anni....io sono per canotta da basket e baggy larghi!!!
 

homeone

Biker infernalis
10/3/03
1.836
0
0
43
Cassino (Fr)
www.youtube.com
Bike
Al momento nessuna
rispetto per tutti ovviamente.

sul discorso dello skifo/non skifo invece esteticamente a me fanno skifo sia i power ranger anni 80 che la moda di vestirsi attillati che sta piendendo piede in bmx in questi ultimissimi anni....io sono per canotta da basket e baggy larghi!!!

Sti sport da quando sono nati hanno sempre avuto un'attitudine PUNK HARDCORE..
l'abbigliamento da playground..lo lascio ai Globetrotters...e a 50Cent che dice YO YO!
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
Sti sport da quando sono nati hanno sempre avuto un'attitudine PUNK HARDCORE..
l'abbigliamento da playground..lo lascio ai Globetrotters...e a 50Cent che dice YO YO!

si è vero sk8 e bmx sono spesso associate al punk, ma per quanto riguarda l'abbigliamento ci sono state "ondate" di mode diverse probabilmente lanciate da qualche pro e seguite per emulazione, ultimamente c'è un ondata di roba stretta, negli anni novanta andava la roba larga
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Personalmente il discorso di mode in bici non dovrebbe esistere... ognuno si veste come gli pare, va a girare e fa i trick che gli pare....Poi ovvio i vari marchi e pro per far soldi hanno lanciato le mode.. ma a me questa cosa fa girare abbastanza..^^
Poi la moda di vestirsi "stretto" come anche quella del brakeless e' un' "emulazione" di molti rider inglesi, tipo nel video "voices" o simili si vede il perfetto esempio di chi si comincia ad emulare andando brakeless e attillati...
o-o
 
rispetto per tutti ovviamente.

sul discorso dello skifo/non skifo invece esteticamente a me fanno skifo sia i power ranger anni 80 che la moda di vestirsi attillati che sta piendendo piede in bmx in questi ultimissimi anni....io sono per canotta da basket e baggy larghi!!!


ottimo straquoto!! toglietemi tutto ma nn i miei baggy!!!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo