News Onza presenta la nuova versione dei copertoni Svelt da XC

frenk

☠︎
6/8/05
11,022
2,931
0
-
Visit site
Bike
-
Onza ha rinnovato lo Svelt, il suo copertone da XC specifico per terreni compatti e asciutti che si affianca al Canis nella gamma destinata a cross country e marathon. La fila centrale con tasselli ravvicinati dotati di rampa offrono scorrevolezza mentre le file esterne più spaziate e con tasselli pronunciati...
Leggi tutto...

VinciTrail

Biker perfektus
5/29/18
2,994
3,693
0
39
Tesero
Visit site
Bike
Orbea OIZ M-Team
eh stic@zz... 60€ per un copertone..

Rimango con Vittoria, che spendo 20€ in meno e pesano anche qualcosa in meno..

• Like
Reactions: V-N

memory_man

Biker superis
6/23/15
392
161
0
Visit site
Boh, io continuo a pensare che se un copertone per bici arriva a costare come un copertone per auto qualcosa di sbagliato ci sia. Per carità, magari sono io che sbaglio. Un mesetto fa ho comprato due copertoni vittoria a 36 euro l'uno (scontati) e mi è parso onesto. 60/70 euro per uno è moralmente troppo :pirletto:

Paoloderapage

Biker perfektus
9/1/14
2,867
2,523
0
Pistoia
Visit site
Bike
Transition Spur & XC500
Boh, io continuo a pensare che se un copertone per bici arriva a costare come un copertone per auto qualcosa di sbagliato ci sia. Per carità, magari sono io che sbaglio. Un mesetto fa ho comprato due copertoni vittoria a 36 euro l'uno (scontati) e mi è parso onesto. 60/70 euro per uno è moralmente troppo :pirletto:

eh stic@zz... 60€ per un copertone..

Rimango con Vittoria, che spendo 20€ in meno e pesano anche qualcosa in meno..
Le vittoria a listino costano più di queste... siamo sui 65/70euro a seconda del modello.
Vediamo quale sarà il reale prezzo di mercato di queste Onza...

VinciTrail

Biker perfektus
5/29/18
2,994
3,693
0
39
Tesero
Visit site
Bike
Orbea OIZ M-Team
Le vittoria a listino costano più di queste... siamo sui 65/70euro a seconda del modello.
se guardi il listino del sito ufficiale Vittoria..
ma se cerchi online le trovi comodamente e facilmente attorno ai 35/40€ spedizione compresa..

• Like
Reactions: Frank1971

memory_man

Biker superis
6/23/15
392
161
0
Visit site
Ma infatti, non sto dicendo che Vittoria ha prezzi migliori. Dico solo che per me (e magari per le mie esigenze) i 60/70 euro a copertone sono moralmente troppi, tutto qui.

VinciTrail

Biker perfektus
5/29/18
2,994
3,693
0
39
Tesero
Visit site
Bike
Orbea OIZ M-Team
certo, ma pure gli altri modelli di Onza a listino vengono 65/70 e poi li trovi a 45/50euro...
non per insistere ma avevo guardato proprio l'altro giorno per curiosità e sinceramente non ho trovato i prezzi che dici te..
ho guardato un modello che abbia caratteristiche simili alle Vittoria Barzo..

Paoloderapage

Biker perfektus
9/1/14
2,867
2,523
0
Pistoia
Visit site
Bike
Transition Spur & XC500
non per insistere ma avevo guardato proprio l'altro giorno per curiosità e sinceramente non ho trovato i prezzi che dici te..
ho guardato un modello che abbia caratteristiche simili alle Vittoria Barzo..
Le canis le ha prese un mio compagno di uscite a 100euro la coppia montate dal meccanico.

comunque è vero che Vittoria, Bontrager e Specialized si trovano a pezzi molto più interessanti della maggior parte degli altri marchi.

Last edited:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo