Onu pronto a contatti con extraterrestri

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.731
695
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
come spesso accade la 'notizia' riportata dai media è quella che fa 'notizia', appunto...però l'unoosa è anche e soprattutto altro...e ben poco ha a che vedere con contatti alieni ;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quello pure a me...ma avrà anche l'astronave blu da diplomatico???

si, credo faccia parte dei fringe benefits...mi pare che abbiano dato una riverniciata ad un vecchio aggeggio volante depositato nell'area 51 al quale hanno aggiunto il climatizzatore automatico e lo stipetto per il cognac.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
si, credo faccia parte dei fringe benefits...mi pare che abbiano dato una riverniciata ad un vecchio aggeggio volante depositato nell'area 51 al quale hanno aggiunto il climatizzatore automatico e lo stipetto per il cognac.
Hoy Madre! Stavo cercando quale fosse il liquore tipico malese da mettere al posto del cognac... ed è saltato fuori questo [URL]http://coppia.pourfemme.it/articolo/afrodisiaco-aloe-vera-e-liquore-di-lucertola/2915/[/URL] :maremmac:

...forse meglio un po' di birra romulana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo