Onore al merito!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
lo spirito dei grandi ......grandi nello spirito molto ma mooolto di più che nelle gambe.
Troppo facile sarebbe stato con loro che ti assistono, con programmi di allenamento ed ore ed ore di bici.....è no !!

ore rubate alla familgia
sacrifici sul lavoro
viaggi, viaggetti e spostamenti

....e fatica taaanta fatica.

Arrivi un un angolino (più o meno remoto) del nostro paese prendi il pacco gara e comincia guardarti intorno se trovi facce amiche (...amiche fino allo start si intende..:mrgreen:)
Poi si parte :
intorno tanta gente, ma comunque solo con la tua sofferenza di biker, la ruota dell'amico che si allontana .....porca zozza mi tromba anche oggi !! ...mah non è detto forse verso la fine crepa e lo infilo...ma poi che mi frega tanto è solo un divertimento ...domani c'ho da finì quel preventivo al lavoro che ce scrivo :zapalott:??...no no pensiamo a pedalare ora ed arrivare sani all'arrivo che con queste discese bisogna stare attenti...e io tengo famiglia....ultima salita . i crampi anche dietro le orecchie ed un gruppo di bikers appena staccati che ti braccano ..pulsazioni a 185 bpm e nella testa un vorticoso : machimelofàfare , machimelofàfare, machimelofàfare....ma chi.. ma.....madai che ecco l'arco dell'arrivo !!! anche questa è fatta.

sapere che ci siete è condividere le esperienze..ed anche un pò la fatica
sapere che ci siete è essere convinto che se ci ritroviamo in un posto sconosciuto con la catena in mano è sapere che c'è qualcuno che ha già pronto lo smagliacatena per aiutarti.

per questo con sincerità vi dico GRAZIE DI ESSERCI o-o

:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo