Onore al merito!

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Questa storia inizia verso dicembre quando cominciano a circolare i calendari delle gare per l’anno venturo. Mi appassiono subito a due iniziative che si svolgeranno dalle nostre parti: il Challenge Marathon Parchi Lazio e il Trofeo 3 Regioni.
Convinco l’amico Giancarlo (Gianky), dopo lunghe discussioni, ad iscriversi facendo l’abbonamento al Trofeo 3 Regioni ed in più partecipare a qualche Marathon del Challence Parchi Lazio che è tutt’ora in svolgimento e terminerà ad ottobre.
Non siamo bikers dell’ultima ora, ma neanche campioni del pedale, vista l’età non più verde e gli impegni che la maggior parte di noi deve sostenere (lavoro, famiglia, ecc) che non permettono l’allenamento costante come magari vorremmo, quindi dichiariamo il nostro obiettivo: finire tutte e quattro le gare lunghe per dimostrare a noi stessi che anche noi ce la possiamo fare (magari evitando l’onta dell’ultimo posto).
A queste belle intenzioni dettate dai più sani principi sportivi si contrappone, nel lato oscuro della nostra mente, la voglia di superare l’altro per dimostrare di essere più forte e più preparato, ma senza cattiveria, per puro spirito agonistico che inconsciamente tutti alimentiamo in un campo o nell’altro, noi nell’andare in mtb, ma ripeto senza cattiveria.
Le gare sono anche occasione per organizzare piccole trasferte con la famiglia al seguito e passare piacevoli we in compagnia e così da aprile ad oggi ci siamo cimentati in quel di Rosia, di Trevignano, di Orvieto e con la Gf Re Rachtis di ieri sul Monte Amiata abbiamo concluso (per il momento) le nostre fatiche.
E senza cattiveria, rimpianti o invidia sto qui a celebrare l’amico Giancarlo che mi ha fatto mangiare la polvere in tutte e quattro le prove dimostrando di essere il più forte!
:adore!:
Onore al merito!
Lamberto
 
  • Mi piace
Reactions: gianky62
M

mares

Ospite
onore

al primo
:}}}:

e al secondo
:}}}:


(ma pure ad antipasto frutta e dolce)
 
D

dolomia

Ospite
dice se gli spiegate come si fa ad andar forte in bici...

CIMG0085-041.jpg
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Siete stati grandi.
Lo sapete che vi ho sempre seguito telefondadovi tutte le domeniche
per sapere come era andata, quindi consideratemi pure il vs. primo tifoso.

Ho tentato di emularvi in quel di Orvieto, ma sapete tutti come è finita.:zapalott:

Onore si ma a tutti e due e a tutti quelli come voi che anche senza avere grosse pretese di classifica, hanno in se lo spirito della sfida in primis contro se stessi e i propri limiti. In questo anche io mi ci ritrovo molto.
o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Questa storia inizia verso dicembre quando cominciano a circolare i calendari delle gare per l’anno venturo. Mi appassiono subito a due iniziative che si svolgeranno dalle nostre parti: il Challenge Matathon Parchi Lazio e il Trofeo 3 Regioni.
Convinco l’amico Giancarlo (Gianky), dopo lunghe discussioni, ad iscriversi facendo l’abbonamento al Trofeo 3 Regioni ed in più partecipare a qualche Marathon del Challence Parchi Lazio che è tutt’ora in svolgimento e terminerà ad ottobre.
Non siamo bikers dell’ultima ora, ma neanche campioni del pedale, vista l’età non più verde e gli impegni che la maggior parte di noi deve sostenere (lavoro, famiglia, ecc) che non permettono l’allenamento costante come magari vorremmo, quindi dichiariamo il nostro obiettivo: finire tutte e quattro le gare lunghe per dimostrare a noi stessi che anche noi ce la possiamo fare (magari evitando l’onta dell’ultimo posto).
A queste belle intenzioni dettate dai più sani principi sportivi si contrappone, nel lato oscuro della nostra mente, la voglia di superare l’altro per dimostrare di essere più forte e più preparato, ma senza cattiveria, per puro spirito agonistico che inconsciamente tutti alimentiamo in un campo o nell’altro, noi nell’andare in mtb, ma ripeto senza cattiveria.
Le gare sono anche occasione per organizzare piccole trasferte con la famiglia al seguito e passare piacevoli we in compagnia e così da aprile ad oggi ci siamo cimentati in quel di Rosia, di Trevignano, di Orvieto e con la Gf Re Rachtis di ieri sul Monte Amiata abbiamo concluso (per il momento) le nostre fatiche.
E senza cattiveria, rimpianti o invidia sto qui a celebrare l’amico Giancarlo che mi ha fatto mangiare la polvere in tutte e quattro le prove dimostrando di essere il più forte!
:adore!:
Onore al merito!
Lamberto
L'onore è tutto mio :°°(::

per aver incontrato in quel di Montalcino (Gf del Brunello del 2004) un amico con il quale cominciare a condividere le gioie ed i dolori di questo bellissimo sport :i-want-t:

per avere imparato, seguendoti nei sentierini e nei single-track, ad affrontare al meglio e con tecnica gli ostacoli :il-saggi:

per aver condiviso gli allenamenti lunghi duri e a volte noiosi sulla ciclabile che da solo forse non avrei affrontato fino in fondo :zapalott:

per gli sfoghi ed i confronti con gli altri atleti nel dopo-gara, quando ci chiedevamo : "ma questi come ca....o fanno a dacce stò distacco.....?" :pirletto::volo::-|

per gli stimoli e gli incoraggiamenti che ci siamo dati a vicenda per non mollare mai, anche quando poteva venirci in mente : "ma chi me lo fà fà..." :twisted::celopiùg:

ONORE AL MERITO ANCHE A TE AMICO LAMBERTO !!!
:}}}::}}}::}}}:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
lo spirito dei grandi ......grandi nello spirito molto ma mooolto di più che nelle gambe.
Troppo facile sarebbe stato con loro che ti assistono, con programmi di allenamento ed ore ed ore di bici.....è no !!

ore rubate alla familgia
sacrifici sul lavoro
viaggi, viaggetti e spostamenti

....e fatica taaanta fatica.

Arrivi un un angolino (più o meno remoto) del nostro paese prendi il pacco gara e comincia guardarti intorno se trovi facce amiche (...amiche fino allo start si intende..:mrgreen:)
Poi si parte :
intorno tanta gente, ma comunque solo con la tua sofferenza di biker, la ruota dell'amico che si allontana .....porca zozza mi tromba anche oggi !! ...mah non è detto forse verso la fine crepa e lo infilo...ma poi che mi frega tanto è solo un divertimento ...domani c'ho da finì quel preventivo al lavoro che ce scrivo :zapalott:??...no no pensiamo a pedalare ora ed arrivare sani all'arrivo che con queste discese bisogna stare attenti...e io tengo famiglia....ultima salita . i crampi anche dietro le orecchie ed un gruppo di bikers appena staccati che ti braccano ..pulsazioni a 185 bpm e nella testa un vorticoso : machimelofàfare , machimelofàfare, machimelofàfare....ma chi.. ma.....madai che ecco l'arco dell'arrivo !!! anche questa è fatta.

sapere che ci siete è condividere le esperienze..ed anche un pò la fatica
sapere che ci siete è essere convinto che se ci ritroviamo in un posto sconosciuto con la catena in mano è sapere che c'è qualcuno che ha già pronto lo smagliacatena per aiutarti.

per questo con sincerità vi dico GRAZIE DI ESSERCI o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
grandi, grandissimi... anche se ci avete trascurato... ma quest'anno avevate questo obiettivo quindi perdonati...
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti, ma abbiamo fatto quello che potevate fare anche voi !
Abbiamo fatto tante uscite insieme e vi conosco bene.........ve vojo vedè pronti e co la gamba tonica per Montalcinooooo :sumo::-?:saccio::sbavon:
o-o
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
lo spirito dei grandi ......grandi nello spirito molto ma mooolto di più che nelle gambe.
Troppo facile sarebbe stato con loro che ti assistono, con programmi di allenamento ed ore ed ore di bici.....è no !!

ore rubate alla familgia
sacrifici sul lavoro
viaggi, viaggetti e spostamenti

....e fatica taaanta fatica.

Arrivi un un angolino (più o meno remoto) del nostro paese prendi il pacco gara e comincia guardarti intorno se trovi facce amiche (...amiche fino allo start si intende..:mrgreen:)
Poi si parte :
intorno tanta gente, ma comunque solo con la tua sofferenza di biker, la ruota dell'amico che si allontana .....porca zozza mi tromba anche oggi !! ...mah non è detto forse verso la fine crepa e lo infilo...ma poi che mi frega tanto è solo un divertimento ...domani c'ho da finì quel preventivo al lavoro che ce scrivo :zapalott:??...no no pensiamo a pedalare ora ed arrivare sani all'arrivo che con queste discese bisogna stare attenti...e io tengo famiglia....ultima salita . i crampi anche dietro le orecchie ed un gruppo di bikers appena staccati che ti braccano ..pulsazioni a 185 bpm e nella testa un vorticoso : machimelofàfare , machimelofàfare, machimelofàfare....ma chi.. ma.....madai che ecco l'arco dell'arrivo !!! anche questa è fatta.

sapere che ci siete è condividere le esperienze..ed anche un pò la fatica
sapere che ci siete è essere convinto che se ci ritroviamo in un posto sconosciuto con la catena in mano è sapere che c'è qualcuno che ha già pronto lo smagliacatena per aiutarti.

per questo con sincerità vi dico GRAZIE DI ESSERCI o-o
:}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo