ONLINE: ROSE Mr. Ride 2 vs. Canyon Grand Canyon AL 29" 8.9

Lugagnanense

Biker superis
18/9/10
368
-9
0
Lugagnano
Visita sito
a me piacciono da matti le forme del telaio ROSE

per le ruote da 29" non mi farei troppi problemi, quelle montate di media gamma sono tutte pesanti, o si va su un cerchio crest e un mozzi leggero e raggi sfinati, oppure i 2kg a coppia ci sono quasi sempre.
l'importante è latticizzare gomme normali da camera così da togliere peso periferico.
Beh, parto da gommatura Ardent 2.4, Ardent 2.25 sulla mia karakoram ( non latticizzate )... Quindi direi che del peso periferico ne so qualcosa...:hahaha:
La speci non mi piace, un tocco di colore non fa' una bella grafica, gusti personali...
Sempre più indeciso, anche perchè quando ho provato ( allo skavezzadei ) delle 29 front top di gamma non m'hanno impressionato... Forse sono troppo votate all'xc per il mio utilizzo...Forse perchè per non far bucare i presenti avevano pressioni delle gomme assurde... Mah, mi servirebbe un test di qualche giorno...
La rose in quel senso sembrerebbe la più adatta alla mia filosofia ( è stata studiata anche per l'accoppiamento con forcelle da 120mm ) però me la consegnano per natale ( in senso figurativo )... Cazzolina, avere 5000€ a disposizione e passare in negozio per dire quella mi piace la prendo sarebbe più semplice...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo