News Online la gamma Canyon 2018

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.002
18.246
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Online la gamma Canyon 2018

publicpreview-1-1504x1100.jpg


Oggi Canyon ha svelato le bici e i montaggi 2018. Li potete trovare sul loro sito insieme ai prezzi, il tutto acquistabile da subito.

publicpreview-1-750x548.jpg
...
Continue reading....
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Peccato!! Aspettavo solo quella

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Io no...ma ero curioso :)
E cmq non capisco molto le scelte fatte...la Strive se modello 2018, non monta ammortizzatori metrici. In termini generali non modifica la bontà della bici, ma rischia di risultare "vecchia ".
In più mi sembra di vedere una parziale retromarcia sui cerchi larghi.
Adesso Strive monta 30 ant. e 25 post. quando Spectral 2016/17 montava 30 su ambo le ruote.
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
che tristezza niente trail bike 29" da 130-140mm....
ma che fanno sti tedesti? come la cube....mi sembra che rispetto all'anno scorso abbiano investito veramente poco sulle innovazioni....
eppure quasi tutte le case hanno a listino una trail bike 29 un po' spinta per la discesa...
bah....tristezza...
ciao
 

Orion-84

Biker popularis
26/8/15
80
3
0
Visita sito
Niente, a colorazioni proprio non ci siamo. Potrebbero cambiare qualcosa, mettere colori più vivaci. Rapporto qualità prezzo ottimo ma queste livree proprio non mi dicono nulla.
 

Classifica mensile dislivello positivo