"onda d'urto" [CALABRIA]

I briganti delle serre ringraziano sentitamente tutti i partecipanti, è stata una giornata fantastica anche per noi (non dico unica perchè spero si ripeterà in futuro).
E' stato un onore avervi nostri ospiti e, come abbiamo detto di persona ad alcuni di voi, saremo felici di avervi ancora con noi, in gruppo o singolarmente, per pedalare, parlare, mangiare e scoprire nuovi sentieri.
Il percorso di domenica era organizzato per far divertire un po' tutti ma ce ne sono di più facili così come di più difficili. Per chi volesse unirsi alle pedalate domenicali basterà mettersi in contatto con uno di noi e farsi trovare in sella alla propria biga in piazza municipio all'orario concordato, all'accoglienza ed al divertimento provvederemo noi.

Grazie ancora a tutti quanti.
Ci rivediamo il 23 agosto in Sila per la settima tappa di Onda d'urto 2009.
------------------------------------------------------------------------

@ Fabsef: grazie per la foto... già scaricata ed ora provvedo a metterla anche su facebook
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ragazzi,


Consiglio VIVAMENTE di alloggiare all'Hotel della Sila a Villaggio Mancuso, l'albergo è molto pulito, i gestori sono cordialissimi e i prezzi sono modici!!

Vi inoltro i contatti:

ALBERGO RISTORANTE HOTEL SILA
Si La S A S Di Lia Clemente C


88055 Taverna (CZ)
26, VIA VILLAGGIO MANCUSO
tel: 0961 922032




Ho alloggiato presso questa struttura propio questa estate, e sono stato positivamente impressionato, dopo la bruttissima esperienza dell'anno scorso a Lorica presso l'hotel dei pini :-(

Ciao a tutti e buon Sila Bike :-)
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao Peppo,

Intanto benvenuto sul forum, spero che in futuro sarai dei nostri per qualche uscita sulla Sila, io purtroppo solo in estate..

Ho visto il tuo itinerario del gariglione, e mi sono permesso di applicare qualche modifica sulla traccia, che risultava non corretta, la trovi in allegato a questo messaggio, cosi la puoi inserire al posto di quella sbagliata, sicuramente il posto merita di essere inserito nella sezione itinerari del forum..

Sono stato sul posto, magnifico tra l’altro, questa estate: [url]http://www.turbolince.com/mountain_bike/traversata_della_sila_piccola_in_mountain_bike.html[/URL]


Ciao

Francesco

Peccato avervi scoperto così tardi!!!
Cmq speriamo di organizzare qualche uscita insieme!!!
 

Allegati

  • anello gariglio.zip
    27,5 KB · Visite: 6

bikegirl

Biker popularis
25/3/06
77
0
0
calabria
Visita sito
ultimo appuntamento per il 2009 :
A.S.D. BICISPRINT
SANGINETO - CS

IN COLLABORAZIONE CON IL RISTORANTE “LA PERGOLA”

ORGANIZZA


10° RADUNO ITINERANTE MTB
22 NOVEMBRE 2009
A BELVEDERE MARITTIMO (CS) E DINTORNI

PROGRAMMA

RADUNO ORE 8,00 PRESSO IL RISTORANTE “LA PERGOLA” – SS 18
ISCRIZIONE 5,00€
PARTENZA ORE 9,00 DAL RISTORANTE “LA PERGOLA”
ARRIVO PREVISTO PER LE ORE 12,30 - 13,00

PERCORSO: 40 KM CIRCA, SULLA CATENA COSTIERA COSENTINA

AL RIENTRO DALL’ESCURSIONE I PARTECIPANTI, AMICI E FAMILIARI COMPRESI, POTRANNO PRANZARE AL RISTORANTE “ LA PERGOLA” AL PREZZO DI EURO 18.00

COME ARRIVARE:
DA AMANTEA, PROSEGUIRE IN DIREZIONE NORD SULLA SS18. DOPO CIRCA 65 KM, RITROVO A BELVEDERE M.MO PRESSO LA STAZIONE DI SERVIZIO ESSO, SEMPRE SULLA SS 18.
CONVENZIONE PER PERNOTTAMENTO DEL SABATO, PRESSO “LA PERGOLA” per prenotazioni :TEL.0985/88589 - STANZE DA TRE LETTI : 40 EURO A STANZA

INFO: TONINO MONTEBELLO : 0982/96645 – 347/7078900





ONDA D’URTO 2009
1^ RADUNO ITINERANTE- CALABRIA IN MOUNTAINBIKE


1) 26 APRILE : A.S.D.C. TIRRENIA - AMANTEA (CS)

2) 10 MAGGIO : PEGASUS SALVATORE BARBARO - PALMI (RC)

3) 31 MAGGIO : ASD TIRIOLO FREE BIKE - TIRIOLO (CZ)

4) 12 LUGLIO : SCUOLA ITALIANA MOUNTAINBIKE SILA - CAMIGLIATELLO (CS)

5) 2 AGOSTO: ASPROMONTEBIKE CICLOTREKKING - GAMBARIE (RC)

6) 9 AGOSTO: I BRIGANTI DELLE SERRE - SERRA SAN BRUNO (VV)

7) 23 AGOSTO: CAI CS - SILA PICCOLA – VILLAGGIO MANCUSO (CZ)

8) 20 SETTEMBRE: BICITTANOVA - CITTANOVA (RC)

9) 18 OTTOBRE: DOMENICO MACRÌ - SIDERNO (RC)

10)22 NOVEMBRE: BICI SPRINT MONTEBELLO - SANGINETO (CS)

Info: Maurizio Barone 3493546120 e-mail [email protected]
oppure www.aspromontebike.it e-mail [email protected][/QUOTE]
 

enzo.t78

Biker serius
10/3/09
113
0
0
Palmi (RC)
Visita sito
Ciao a tutti,
ho partecipato a buona parte degli eventi "Onda d' urto", curioso tutti i giorni su questo fantastico forum e mi era sfuggito questo topic?????????????
Come mai?
Scusate la svista, direi!
Non mi resta che testimoniare la perfetta riuscita delle manifestazione, l' impegno e la passione che Tutti ci abbiamo messo.
Adesso che il Natale si avvicina è già ora di pensare alle consuete Panettonate.
Buone pedalate a tutti.....
 

bikegirl

Biker popularis
25/3/06
77
0
0
calabria
Visita sito
si sono conclusi per quest'anno i raduni di "onda d'urto"

è vero sono stati tutti molto belli e ci hanno consentito di pedalare in compagnia alla scoperta della calabria .

il senso di questa manifestazione era proprio quello di conoscere luoghi e percorsi nuovi guidati da chi invece li conosce bene permettendo cosi ad altri di gustare le bellezze del nostro territorio.

è questo secondo me il vero scopo della mountain bike!

ci siamo divertiti e stiamo già pensando all'edizione 2010!
a presto
:i-want-t::i-want-t:
 

ponte.s

Biker novus
25/8/08
11
0
0
calabria
Visita sito
Salve amici
volevo ringraziare chi rende attiva anche nella nostra terra la pratica della MTB con il solo scopo della PASSIONE - DIVERTIMENTO ETC ETC noi di ASD Belvedere, seguendo il fantastico lavoro fatto da voi, domenica abbiamo organizzato una piccola ESCURSIONE intilotata l'ARGENTINO in MTB è stato diciamo un continuare quello fatto da voi (credo anche che molti di voi erano presenti visto le 49 MTB al seguito) se volete vedere le foto le trovate su FACEBOOK in " ASD Belvedere " . Spero che il prossimo anno possiamo essere anche noi della partita in tal caso troverete disponibilità totale per organizzare eventi di questo TIPO ... intanto vi rimando al nostro gruppo su FACEBOOK ASD Belvedere....
CI TROVATE infine A BELVEDERE MARITTIMO (CS) CON PUNTO DI RIFERIMENTO IL NEGOZIO CICLONE cell. 3457769960
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo