on one single speed

iodio87

Biker novus
11/6/12
3
0
0
palermo
Visita sito
Ciao a tutti! Sono Giovanni e anche se é da un po che sono su qst forum qst è il mio primo topic, dato che MTB forum è meglio di un enciclopedia!!! per qst sn sicuro che qualcuno saprà aiutarmi...

Allora sono già felice possessore di una TREK Carbon elite 9.7 ma da qualche tempo mi sono bloccato sull'idea di una 29 single speed da usare tutti i giorni, dato che il mio giretto quotidiano e quasi sempre lo stesso; per qst motivo ho acquistato da un amico un telaio on one inbred 29 single speed per 100€, ecco quindi la domanda: come potrei allestirlo spendendo sulle 5-600 euro? Non ho grandi pretese dato che sarebbe solo una seconda bici da giretto pomeridiano...ci ringrazio tutti in anticipo per le risposte e il tempo!!!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Beh di sicuro di trasmissione spendi poco...non hai deragliatori, manettini ne pacco pignoni...
Per il resto, valuta un po' te su cosa preferisci puntare. Freni buoni, ruote buone, trittico in carbonio? La personalizzazione è senz'altro sconfinata!
 

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
Ciao a tutti! Sono Giovanni e anche se é da un po che sono su qst forum qst è il mio primo topic, dato che MTB forum è meglio di un enciclopedia!!! per qst sn sicuro che qualcuno saprà aiutarmi...

Allora sono già felice possessore di una TREK Carbon elite 9.7 ma da qualche tempo mi sono bloccato sull'idea di una 29 single speed da usare tutti i giorni, dato che il mio giretto quotidiano e quasi sempre lo stesso; per qst motivo ho acquistato da un amico un telaio on one inbred 29 single speed per 100€, ecco quindi la domanda: come potrei allestirlo spendendo sulle 5-600 euro? Non ho grandi pretese dato che sarebbe solo una seconda bici da giretto pomeridiano...ci ringrazio tutti in anticipo per le risposte e il tempo!!!

freni SLX, validi e con costo ragionevole e poi con un paio di ruote e gomme buone la trasformi in un siluro!!!
 

Cab.

Biker serius
22/12/12
183
0
0
25
Vicenza
Visita sito
Bike
nessuna
Visto che hai un budget abbastanza alto,anche se in realtà non so quanto possa costare, io proverei a metterli la trasmissione a cinghia che secondo me è una figata assurda!

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo