...se ne parla da mo.. ;) alla fine se uno la cerca intera conviene sicuramente il bundle appunto.
...se ne parla da mo.. ;) alla fine se uno la cerca intera conviene sicuramente il bundle appunto.
Non mi sembra.
A 800 sterline conviene prenderla intera.
Stiamo dicendo la stessa cosa.. Io ad es. Avevo già molti pezzi e quindi non mi conveniva... Se la prendi completa invece non c'è paragone.Non mi sembra.
A 800 sterline conviene prenderla intera.
...prendendola intera è indispensabile aggiungere qualcosaltro?
nomad parlava post indietro di forcellini,vanno presi?se si due?
io aggiungerei anche due onone floater,corretto?
grazie
no, non è proprio corretto, la bike è gia pronta all'uso cosi com'è!... dicevo che se la volevamo come l'altra la "top" tale e quale si poteva cambiare le sole gomme con soli 70 euro e con i soldi comunque ancora in plus ci si poteva anche permettere la forca in carbonio...
il forcellino di scorta era solo un'utile consiglio dato che molti se lo dimenticano di ordinarlo con la bike e poi se un giorno lo rompi ti tocca costruirtelo o fartelo spedire attendendo parecchio e con in aggiunta le spese di spedizione, averlo sempre nello zaino è utile come la camera di scorta e forse di più (nelle gomme se hai finito le camere e non riesci a ripararle ci puoi ficcare erba e paglia tanto per finire il giro ma senza forcellino è più dura rimediare)
grazie Bobo gentilissimo,in caso d'ordine ne prenderò sicuramente uno di scorta.....
due gomme onone floater consigli comunque di prenderle?
le gomme floater ON ONE sono di una qualità eccelsa, durevoli e e scorrevoli ma anche nel contemplo grippose, sono gomme che altre case venderebbero a più di 100 euro e sinceramente a 35 euro appena non me le farei scappare!!!
In effetti il prezzo in offerta è interessante. Però pesano 1,8 kg l'una. Un pò tantino. O no?
io mi sa che andrò tra l'altro di Floater dietro, e Mission Control davanti... spero che sulla neve "abbasteno" ;)
p.s. non vedo l'ora... in settimana dovrebbe arrivare il tutto, e nel wend si monta!
Io ho pesato la mia usata 1anno e mezzo ed era 1,350gr..quella nuova 1,430gr....non certo 1,800gr!!!!on one scrivono 1.8 kg solo perche sono commercialmente incompetenti e nessuno si prende la briga di correggere l'errore nel sito oppure ne hanno così poche che lo fanno per spaventare un po' di gente [emoji2]
le on one floater pesano 1370g l'una, grammo più grammo meno, sono tra le più leggere 4" sul mercato!
ottima scelta!
Quell'articolo ha 2 anni!!!denghiu! :D
Tra l'altro, due cose:
1) forcellini: io ho preso nel dubbio i QR Hope, per cui spero di avere zero problemi... nel caso non ho capito se comunque lavorare sui forcellini e sempre se, nel caso, carteggiare limare o cos'altro! (dentro no giusto?)...tanto per evitare ca....volate. :D
2) per chi anela al discorso carbo.. ma questo articolo l'avevate già letto/postato?
http://www.bikerumor.com/2013/01/31/on-one-carbon-fatbike-collaboration-with-sarto-bikes/
...non si parla di fantascienza se si pensa quindi ad una versione carbo.. ;)
e non ci fai vedere almeno una foto del risultato?
Spero si veda...........