On-line le foto della Carnia Downill 2005

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Complimenti sembre belle foto!
Ma come fai a fare quel effetto sfumato sullo sfondo.?! (tipo nella foto dell'home-page..?).
P.S. Salutami mio cugggino! :smile: :prost:
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
erik-drummer ha scritto:
Complimenti sembre belle foto!
Ma come fai a fare quel effetto sfumato sullo sfondo.?! (tipo nella foto dell'home-page..?).
P.S. Salutami mio cugggino! :smile: :prost:

Beh dai, non posso mica svelarti tutti i trucchi dl mestiere! :-)
Cmq non è troppo difficile, è una tecnica che viene chiamata slow-sync, in questo caso addizionata di un'altro paio di trucchetti dettati dall'esperienza :-? :-?

Ciao!
Sights
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
skwattrinated ha scritto:
Càpperi, che belle foto!!!
Ma toglimi una curiosità: fai il fotografo per mestiere o sei 'solo' un appassionato? Complimentoni comunque!!!


beh, dipende dai punti di vista...
potrei identificarmi come "appassionato professionale", o "professionista saltuario"... :-) :-) :-)
In realtà mi colloco nel mezzo, ovvero sono un appassionato con il sogno nel cassetto di farlo per mestiere.
Purtroppo il mondo della fotografia sportiva è DAVVERO molto difficile, specie in una regione come il Friuli, per adesso mi accontento di fare il freelance, ma mi sono tolto comunque le mie soddisfazioni facendo servizi anche di grossa caratura... :-)

Grazie per gli apprezzamenti cmq, sono il pane migliore per continuare a lottare nella mischia!
Ciao
Sights
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
snowrider ha scritto:
complimenti per le foto!!! :-?
che macchina digitale usi?? per curiosità ... e quanto le elabori con photoshop??

Canon Eos 20d con una 1/2 dozzina di ottihe... :))

Photoshop= ZERO. Solo per sistemare i livelli e reinquadrare un po'.
Dimentico sempre una postilla sul sito: tutte le foto sono così come mamma le ha fatte, senza il benché minimo fotoritocco (sequenze a parte, ovviamente...).
Mi ritengo della "vecchia scuola", ovvero un pellicolaio, e credo che l'unico modo per fare buone foto sia scattarle, e non elaborarle... certo è più difficile, ma da anche molte più soddisfazioni... :))
Grazie x gli apprezzamenti cmq!
Ciao
Sights
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
Alex 82 ha scritto:
Davvero complimenti per le foto...sei molto bravo!!!! :prost: :prost: :prost: :prost:

GrazieGrazieGrazieGrazieGrazie :eek: :eek:
Spero solo che gli stessi apprezzamenti li faccia un giorno anche un editore, e non posso fare altro che legarmi alla tua firma: "Il miglior modo per prevedere il proprio futuro è ... costruirselo giorno dopo giorno!!"
:-? :-? :-) :-)

PS: io però magari baro un po' e domani mi compro una boccia di cristallo :-) :-)
Ciao!
Sights
 
Sights ha scritto:
Crazy Sport ha scritto:
Ciao, oltre alla prima del Home Page le altre non riesco a vederle, come mai?
Ciao

Ciao!
Non ne ho idea, a me funziona tutto... prova ad entrare passando da "Galleria", oppure direttamente a questo link:
http://www.sights.it/pages/Eventi/CarniaDownhill05/CarniaDownhill2005.htm :-? :-?

Ciao!
Sights

Mi esce questa scritta ( scusami ma di computer non ne capisco molto ) :
IL BROWSER IN USO NON SUPPORTA FRAME NON ANCORATI OPPURE E' CONFIGURATO IN MODO CHE I FRAME NON ANCORATI NON SIANO VISUALIZZATI.

Bohhhhhh!!!!!

Ciao
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Sights ha scritto:
snowrider ha scritto:
complimenti per le foto!!! :-?
che macchina digitale usi?? per curiosità ... e quanto le elabori con photoshop??

Canon Eos 20d con una 1/2 dozzina di ottihe... :))

Photoshop= ZERO. Solo per sistemare i livelli e reinquadrare un po'.
Dimentico sempre una postilla sul sito: tutte le foto sono così come mamma le ha fatte, senza il benché minimo fotoritocco (sequenze a parte, ovviamente...).
Mi ritengo della "vecchia scuola", ovvero un pellicolaio, e credo che l'unico modo per fare buone foto sia scattarle, e non elaborarle... certo è più difficile, ma da anche molte più soddisfazioni... :))
Grazie x gli apprezzamenti cmq!
Ciao
Sights

allora complimenti alla grande!!! anche a me piace dilettarmi con le foto digitali ... ho una nikon d70 e per ora solo due obiettivi ....ma sono molto ma molto un "dummies" ..
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
Sights ha scritto:
Crazy Sport ha scritto:
Mi esce questa scritta ( scusami ma di computer non ne capisco molto ) :
IL BROWSER IN USO NON SUPPORTA FRAME NON ANCORATI OPPURE E' CONFIGURATO IN MODO CHE I FRAME NON ANCORATI NON SIANO VISUALIZZATI.

Bohhhhhh!!!!!

Ciao

Per curiosità, che browser usi?

Prova con questi due link diretti:

http://www.sights.it/pages/Eventi/CarniaDownhill05/cd05_hp.html

http://www.sights.it/pages/Eventi/CarniaDownhill05/tn_page_2.html

Fammi sapere!!
Ciao,
Sights

Oddio, browser per me è una parola difficile, non so, comunque con questi link li vedo.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo