On line il nuovo sito SSST

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ziocrazy

Biker assatanatus
Bel lavoro Zio, è realizzato con Joomla!, vero? :-)

prendo spunto dal post di Stefo (weeee che dice la famiglia?/ Si è realizzato con Joomla!)

per ringraziare tutti per i vostri apprezzamenti.

Per i più esperti, dopo aver realizzato il sito coast2coast con Wpress ho voluto realizzare questo con un'altro CSM. Ha qualche problemuccio e devo barcamenarmi tra php e css per risolverlo, ma presto sarà completo e si arricchirà presto di contenuti. Tra poco arriverà la gallery fotografica, dove butteremo dentro, tra sezioni e categorie, migliaia di foto dei percorsi, eventi e raduni. E poi qualche sorpresa...
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Eh eh zio...zio...la famigghia 'utto bene...

Anche io ho dovuto rinnovare il sito ed ho iniziato da zero con Joomla! e devo dire che è davvero versatile. Ogni giorno scopro nuove estensioni ed addons. Non esitare a chiedere se dovessi avere qualche problemuccio, non tanto perchè io sia diventato un guru, ma perchè magari ci sono già incappato ed ho scovato la soluzione su qualche forum inglese.
Per quanto riguarda la gallery fotografica, vedi se ti aggrada quella che ho usato io, ti dico da subito che ci vuole un poco per configurarla, ma il risultato è quello che cercavo io. :-)

Compliments!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Eh eh zio...zio...la famigghia 'utto bene...

Anche io ho dovuto rinnovare il sito ed ho iniziato da zero con Joomla! e devo dire che è davvero versatile. Ogni giorno scopro nuove estensioni ed addons. Non esitare a chiedere se dovessi avere qualche problemuccio, non tanto perchè io sia diventato un guru, ma perchè magari ci sono già incappato ed ho scovato la soluzione su qualche forum inglese.
Per quanto riguarda la gallery fotografica, vedi se ti aggrada quella che ho usato io, ti dico da subito che ci vuole un poco per configurarla, ma il risultato è quello che cercavo io. :-)

Compliments!

vado subito sul tuo sito!

HAi MP!
 
Eh eh zio...zio...la famigghia 'utto bene...

Anche io ho dovuto rinnovare il sito ed ho iniziato da zero con Joomla! e devo dire che è davvero versatile. Ogni giorno scopro nuove estensioni ed addons. Non esitare a chiedere se dovessi avere qualche problemuccio, non tanto perchè io sia diventato un guru, ma perchè magari ci sono già incappato ed ho scovato la soluzione su qualche forum inglese.
Per quanto riguarda la gallery fotografica, vedi se ti aggrada quella che ho usato io, ti dico da subito che ci vuole un poco per configurarla, ma il risultato è quello che cercavo io. :-)

Compliments!

che belle foto che bei tempi. ah! il pesto al pistacchio. ah!
 

Classifica mensile dislivello positivo