• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ON BOARD..dove piazzarla?

  • Creatore Discussione psyko
  • Data di inizio

Mirkolo

Biker serius
23/4/06
159
0
0
Treviso
Visita sito
http://www.archos.com/img/av_500/download/AV500_cam.png

Questo è fenomenale: da 20 a 100GB di spazio, in base al modello. Player multimediale, si collega alla TV, scarica le foto direttamente dalla digitale. Però viene 600 euro. La soluzione da te proposta penso sia poco conveniente in termini di qualità. Mustek vende telecamerine MPEG4 da 80 a 200 euro (vedi CentroHL), ma anche nella versione più cara nei commenti si parla di qualità penosa e scatti... purtroppo per queste cose bisogna pagare e non poco.
Sto cercando qualche minitelecamera da collegare all'ingresso DV-IN della digitale ma non trovo niente.
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito


Ecco la mia ON BOARD CAMERA!!









 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
tambox ha scritto:
Peso del casco a parte, dovremmo essere circa sui 450 grammi per lato.
Ti assicuro però che dopo 5 minuti che l'hai in testa non ci fai più caso. Io lo porto in giro anche 3/4 ore.

Non penso che faccia per me questo sistema, poi se devo fare un giro di allenamento normale mi tocca smontare tutto.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Bella
Anche io sto cercando una mini cam da mettere sul casco tipo questa
qualcuno sa indicarmi qualche sito apparte Ebay dove trovarle e anche i supporti dove registrare?
perche io ho una miniDV della Sony mod DCR-PC6E PAL ha audio/video Out
ma non mi sembra che abbia l'In quindi non penso che posso collegare la minicam direttamente a lei vero?
grazie
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike


Se non sbaglio, trovando un negozio molto qualificato si può attivare anche l'ingresso. Prova ad informarti.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Se non sbaglio, trovando un negozio molto qualificato si può attivare anche l'ingresso. Prova ad informarti.

Il probelma è trovare il negozio molto qualificato
Cmq sei prorpio sicuro che si puo trasformare un ingresso Out in In?
Fanno anche di questi macheggi?
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Ma la qualità di ste bullet cam si avvicina a quella della telecamera o hanno qualita inferiori perche a sto punto con un po di nastro adesivo mi attacco la cam al casco e famo le cose casarecce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo