• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ON BOARD..dove piazzarla?

  • Creatore Discussione psyko
  • Data di inizio

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
tambox ha scritto:
Sabato ho girato qualche video con videocamera montata sul casco e volevo postarlo sul forum, ma non ho la più pallida idea di come fare. Presumo che il filmato sarà qualche decina di megabite. Attendo consigli. Grazie

cè un sito dove puoi inserire video....ma sinceramente nn ricordo come si chiama...tipo videohost...mi informo e ti faccio sapere...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Bello di bbbrutto...però se riuscissi a mettere in rete anche solo 10 secondi di full-quality te ne saremmo tutti super-grati!!
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Zao.Free2Ride ha scritto:
Bello di bbbrutto...però se riuscissi a mettere in rete anche solo 10 secondi di full-quality te ne saremmo tutti super-grati!!

Ti assicuro che il file che ho inviato a google si vede molto meglio. Evidentemente per motivi di spazio lo comprimono un po troppo. L'originale è circa 35 mb, ma quello a qualità alta è molto molto di più. Se ti interessa ti posso mandare via mail il file da 35 mb. Fammi sapere.
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike


Purtroppo non ho così tanto spazio a disposizione in mail, ma se vuoi avere un po' più di spazio aggratis prova a vedere quì http://tv.isg.si
Ci carichi tutti i video che vuoi, basta un programma tipo cuteFtp e la cortesia di scriver loro almeno 10 parole di descrizione del tuo file.
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito


Grazie per il link. Ora provo a registrarmi e a capirci qualcosa.
Se vuoi comunque ti posso inviare il file con la JumboMail di Libero. Puoi ricevere fino a 2 gb. Ovvio che devi avere l'adsl per scaricarlo.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
tambox ha scritto:
Ti assicuro che il file che ho inviato a google si vede molto meglio. Evidentemente per motivi di spazio lo comprimono un po troppo.

QUOTO.
Il mio video delle rive rosse l'ho caricato due volte, e ambedue le volte lo hanno ridotto a uno straccetto.
LA cosa che mi distrugge e' che alcuni video si vedono benone.
Se il tempo non fosse un problema, sarei tentato di caricare in formato nativo
(2 giga e pulsa ...)

Yup
(o )beta
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito


Penso comunque che anche il tuo file da 2 giga possa venire deturpato. Dobbiamo trovare un'altro metodo, semplice ed efficace.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
tambox ha scritto:
Grazie per il link. Ora provo a registrarmi e a capirci qualcosa.
Se vuoi comunque ti posso inviare il file con la JumboMail di Libero. Puoi ricevere fino a 2 gb. Ovvio che devi avere l'adsl per scaricarlo.

Me lo manderesti su Gmail?

ti do l'indirizzo tramite MP
 

Mirkolo

Biker serius
23/4/06
159
0
0
Treviso
Visita sito
Ma quando parlate di "registratori mpeg4" a cosa vi riferite? Avete qualche link che così mi documento? L'ideale sarebbe poter utilizzare una webcam da fissare sul manubrio o altrove e registrarne il flusso dati. Una camera arriva a fare 640x480 e costa relativamente poco, quindi se si sfascia non è tanto grave. Il cavo è USB e si puo allungare di qualche metro, quindi si arriva tranquillamente allo zanio. Il problema arriva ora: dove si registra? Non mi pare il caso di portare il portatile durante le uscite freeride :D Esiste qualche alternativa?! Alcuni palmari hanno la porta USB e abbinati a una SD da 1GB arrivano a fare la stessa funzione della telecamera Samsung, che però costa 700 euronzi. Con il vantaggio che il palmare puo essere utilizzato anche per le cartine e il gps, in più con un hd usb2 da 2.5" si possono scaricare i video man mano che la memoria si riempie.
 

mpfreerider

Biker grossissimus
8/3/06
5.956
15
0
33
provincia di Torino
Visita sito
Bike
Specialized
il regostrator/player mp4 è come un ipod,solo che ha un ingresso video dove attaccare la micro telecamera,ne ho visto una con schermo lcd 262000 colori,leggeva mp3 wma...espandibile fino a 1gb con SD 159euro. ma ne troci a 50 euro...per le telecamere i prezzi vanno da 45 a 120 euro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo