• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ON BOARD..dove piazzarla?

  • Creatore Discussione psyko
  • Data di inizio

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Secondo me la cosa più spettacolare (e più sicura) è fissarla allo zaino con l'obiettivo rivolto all'indietro a inquadrare chi ti segue. Soprattutto sui salti rende da paura!!
ottimo.. io provai con una videocamera sul cassco...con caduta in diretta (funky day folgaria due anni fa)
ma sullo zaino deve essere figo...ma non rischia di inquadrare troppo rispetto elle postura in bici?...altrimenti poi lo provo anch'io..
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
HillsKiller ha scritto:
almeno mi dite se vi è piaciuto il filmato?
ed il posto? è dove testo i nuovi componenti... lo conosco come le mie taske

Come qualità è scarsa, però si sa che è un cellulare
Il video in se è abbastanza bellino, ma non ho capito se è un parco o un bosco, perchè mi pare strano che un bosco spunti a quella maniera nella città.
Sinceramente credo sia più un parco
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
HillsKiller ha scritto:
almeno mi dite se vi è piaciuto il filmato?
ed il posto? è dove testo i nuovi componenti... lo conosco come le mie taske

Non male per essere un cellulare, e poi i 15 fps non sono così pochi, quello che pecca maggiormante è forse la risoluzione.

Bravo comunque, good done, e bella bike!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
io tempo fa avevo costriuto un supporto per il 6680 sul manubrio per poter sempre vedere le indicazioni di Tomtom...

Era costituito da una custodia in pelle fissata alla piega con una di quelle fascette che si usano per gli sci, passata dove c'è il gancetto per la cintura. Era davvero robusto e non ballava neppure.

Magari mettendo il cellulare al contrario e facendo un buco per la videocamera... Se riesco a realizzarlo posto delle foto.

Il problema mi sembra che si muova troppo e non riesca a mettere bene a fuoco. E'anche da dire che il 6600 è molto lento (anche nei menu)... Magari con un altro modello può venire meglio (magari quei modelli con fotocamera da 2 megapixel) anche se non credo dipenda da questo...

Comunque è davvero un'ottima idea! Complimenti!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ymarti ha scritto:
mi dice che devo aspettare 63 minuti per scaricare il file!

uffi....

fatto....non male per essere un cellulare e bella idea!
Proverò anche io con il 6670 che ha una risoluzione un pochino meglio (avevo il tuo cell ma mi si era flippato e alla Nokia mi hanno proposto il cambio; scheda da un giga pure io).

Il posto sembra carino, non puoi costruire una rampa o qualcosa d'altro?
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org


bella ripresa....ma la qualità nn è poi così buona....prova con una digitale che faccia anke i video....
 

HillsKiller

Biker cesareus
14/1/06
1.779
0
0
35
Mondo oscuro
Visita sito
bella domanda! solo che qualche figlio di p-----a mette delle pietrone per terra nella speranza di farci cadere, poi una volta avevo costriuto un salto con una tavola, che non intralciava il sentiero, e la hanno distrutta, non so che cosa abbia fatto di male!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool

leggi qua a proposito dei gelosi...ma non possono stare a casa a farsi le pippe?

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=30118


 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
trahuma ha scritto:
noi abbiamo fatto un on bord con un cellulare... l'abbiamo incollato con lo scotch alla mentoniera del casco..


Io ho finito di costruire il supporto per la digitale ...appena faccio le riprese ve le mando....vi faccio anke una foto del supporto,cosi avete un'idea....
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
maxray ha scritto:
Io ho finito di costruire il supporto per la digitale ...appena faccio le riprese ve le mando....vi faccio anke una foto del supporto,cosi avete un'idea....
L'inico problema di sto metodo è ke bisogna farlo con cose un po piukkole ke di solito nn hanno troppa qualità..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo