Olympia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

algo

Biker novus
23/2/08
3
0
0
65
Giarre CT
Visita sito
Tanti saluti ed una buona pasqua a tutti, volevo solo dire che sono stato fino ad oggi un fanatico estimatore dell'olympia , ma oggi mi sono ricreduto perchè il telaio si è rotto in due, ruota anteriore da una parte e posteriore dall'altra. Telaio momoscocca in carbonio Stealth, grandissimo spavento e qualche ammaccatura
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Tanti saluti ed una buona pasqua a tutti, volevo solo dire che sono stato fino ad oggi un fanatico estimatore dell'olympia , ma oggi mi sono ricreduto perchè il telaio si è rotto in due, ruota anteriore da una parte e posteriore dall'altra. Telaio momoscocca in carbonio Stealth, grandissimo spavento e qualche ammaccatura
...come hai fatto??
Qualche salto??
 

algo

Biker novus
23/2/08
3
0
0
65
Giarre CT
Visita sito
Devo dire che domenica scorsa ho gareggiato, e mi sono trovato non bene ma benissimo, tanto da vincere la categoria, e addirittura senza la rottura di un pedale forse avrei potuto fare l'assoluto, anche se adesso il carbonio mi ha tolto un po di fiducia
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Non salti ma discese con tanti sassi cmq abbastanza impegnative, ma non tanto da poter causare una simile rottura:nunsacci:
prova a parlarne con il tuo negoziante, oppure manda una mail direttamente alla olympia, che io sappia in altri casi di rotture strane si sono dimostrati abbastanza disponibili......
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
ma quella partita di telai sostituiti non riguarda un difetto nella zona del forcellino posteriore SX?


beh in ogni caso se rientrava tra quelli l'avrebbero sostituito, cosa che penso faranno comunque se effettivamente in quella lista, però di telai stealth divisi in due ne ho gia sentito è capitato allo stesso deho se non ricordo male
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Il mio gioiellino con gli ultimi upgrade.
 

Allegati

  • IMG_0845.jpg
    IMG_0845.jpg
    63,9 KB · Visite: 22
  • IMG_0846.jpg
    IMG_0846.jpg
    62,8 KB · Visite: 10
  • IMG_0847.jpg
    IMG_0847.jpg
    64,1 KB · Visite: 7
  • IMG_0848.jpg
    IMG_0848.jpg
    63 KB · Visite: 8
  • IMG_0850.jpg
    IMG_0850.jpg
    63,7 KB · Visite: 15

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
Scusate se approfitto ,ma dovendo vendere la mia Olympia ( acquistata nell'ottobre del 2003 )vorrei chiedere a quato la vendereste una cosi equipaggiata:
- telaio extreme pro dedacciai U2
-ruote Mavic crossroc Ust per v- brake
-cambio shimano xt
-tutto il resto shimano LX
-reggisella olympia
-forcella ROCK SHOX REBA TEAM 100 con poplock acquistata maggio 2007.
Grazie a tutti x la disponibilita.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
52
VICENZA
Visita sito
Ciao a tutti !

Sono un appassionato di mtb ed ho iniziato a fare qualche gara (grappissima, via dei berici, etc).
Ho una front liotto in alluminio e vorrei acquistare una olympia stark evo con xtr. Cosa ne dite ? E una buona bicicletta come penso io ? L'uso e' 50% agonistico 50% uscite tra amici.
Attendo vostri suggerimenti. Grazie
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ciao a tutti !

Sono un appassionato di mtb ed ho iniziato a fare qualche gara (grappissima, via dei berici, etc).
Ho una front liotto in alluminio e vorrei acquistare una olympia stark evo con xtr. Cosa ne dite ? E una buona bicicletta come penso io ? L'uso e' 50% agonistico 50% uscite tra amici.
Attendo vostri suggerimenti. Grazie

C'è già un topic da coltivare per noi olympionici: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=42929

Venite lì che è sempre frequentato.... questo non lo guarda nessuno... :duello: ed è inutile avere un doppione... :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo