OLYMPIA O NSR??

luca 19

Biker serius
23/2/05
132
0
0
Visita sito
Ciao...sono indeciso sull'acquisto di una nuova mtb. Una è un' olympia pro tech pro in alluminio (hidroforming) e l'altra è una Nsr Intruder in alluminio (hidroforming) e carro posteriore in carbonio. I componenti sono praticamente uguali, il mio dubbio riguarda il telaio e il marchio in generale. Il prezzo è di entrambe sui 1200/1300 euro. Cosa mi consigliate?Ciao e grazie :prost:
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.598
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Addirittura cacca? Io li ringrazierò sempre per la standista che esponevano al salone di 2 anni fa, e chi c'era non può dimenticare!!
A priori non giudicherei male la nsr, che come componentistica mi pare sullo stesso piano della olympia, tranne che per le ruote (Jet Kit Fool Maxx Plus R??), che non conosco (olympia monta mavic).
Olympia quindi.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Io voto per la standista... ricordo che mi chiese: "privati o aziende?" non dimenticherò mai quelle parole!

Scusate se riapro il caso NSR, ma vorrei tanto sapere che differenza passa tra telai taiwanesi come Lee Cougan, FRW e NSR. Se parliamo di montaggio alllora è un altro discorso.
 

BIKER

Biker serius
25/8/04
109
0
0
torino
Visita sito
Si, la mia è del 2005, ossia quella con il telaio hidroforming una figata. La mia l'ho presa originale con gruppo xt/lx fork axel elite manitou e colore rosso nero. Il peso era di 11.9 kg. Adesso l'ho modificata con componenti wcs gomme pià leggere e tra un pò la skareb!! Comprala!! :-? :-? :-?
 

luca 19

Biker serius
23/2/05
132
0
0
Visita sito
per kanaha..perchè?cmq sono orientato per l'olimpia vista anche la buona considerazione da parte di molti verso questo marchio!!
per BIKER..grazie per la risposta, ma la usi per gare o escursionismo?io sono orientato per l'escursionismo.Hai la possibilità di postare una foto della bici? grazie
:prost:
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
luca 19 ha scritto:
per kanaha..perchè?cmq sono orientato per l'olimpia vista anche la buona considerazione da parte di molti verso questo marchio!!
per BIKER..grazie per la risposta, ma la usi per gare o escursionismo?io sono orientato per l'escursionismo.Hai la possibilità di postare una foto della bici? grazie
:prost:
la mia era una semplice domanda...nel senso che il mercato bici offre veramente tanto e hai solo l'imbarazzo della scelta.. mi interessava sapere come mai hai limitato la scelta a questi due marchi...
in ogni caso io mi orienterei per OLYMPIA
ALOHA :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo